Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keyon3
ho letto che anche angelom ottiene questo tipo di risultati quindi basta far attenzione ai programmi che si muovono in background e nella rom pulita di angelom non ce n'è quasi
Purtroppo non nelle ultime...
Yahoo finance, accuweather.com, ap mobile etc, tutti processi che nelle precedenti non c'erano/giravano in background.
-
mi dispiace io non ci ho fatto caso a parte che mi si attiva MAPS ma forse quello è un problema solo mio.
tutte le altre apps le ho disinstallate perche non le volevo seguendo il thread apposito, ma non avevo notato che si eseguivano da sole. nello stesso 3d c è anche un link utile che spiega anche a cosa appartengono i pacchetti come "com.android.bluetooth" con elencato quelli removibili o meno
-
Ciao Angelom ricordati di inserire nella nuova rom il fix per l'audio bluetooth in modo da sentire i comandi vocali samsung attraverso l'auricolare bluetooth
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Quote:
kendragon
Ciao Angelom ricordati di inserire nella nuova rom il fix per l'audio bluetooth in modo da sentire i comandi vocali samsung attraverso l'auricolare bluetooth
Uhm, ma a me funzionano già !
-
ma app per valutare i consumi che funzionino sull'S2 ?
In pratica non ho trovato nulla che mi dica i ma di consumo, come se i sensori di questo dispositivo non fossero compatibili...
-
Quote:
frankcilo
ma app per valutare i consumi che funzionino sull'S2 ?
In pratica non ho trovato nulla che mi dica i ma di consumo, come se i sensori di questo dispositivo non fossero compatibili...
Fossi in te darei una occhiata a questa discussione...sembra faccia proprio al caso tuo ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
-
Quote:
moro30
grazie mille. Ma nemmeno currentwidget funziona.
COmunque la calibrazione non serve a nulla, testato anche su Htc hd2!
-
ora ho messo anche il kernel KF2 modificato e rootato, vediamo come si comporta in abbinamento con la radio KF2...
Dovrebbe esserci più simbiosi così:cool:
Per Angelo: prossimo aggiornamento tutto basato su KF2?
-
Ho scoperto perchè non ci sono le statistiche sul consumo della batteria:
su internet avevo visto che a molti funziona, quindi ho installato spareparts e andando su "Battery History" mi dice che manca un file sulle statisiche della batteria. Forse Angelo l'ha cancellato nel cucinare la rom pensando che non servisse...
-
angelom, ive noticed that navigon keeps opening by itself and is consuming around 10% battery, any ideas why this is?
I kill the task and it keeps opening
-
-
Quote:
angelom
In test Thunderbolt 1.2
thanks angelom!
another feature request, any chanve of added the MIUI messaging app into this rom?
xda-developers - View Single Post - [Request] MIUI SMS app
-
Quote:
angelom
In test Thunderbolt 1.2
Perfetto! Anteprima Features?
-
Angelo user agenti lo puoi mettere fleschabile a parte senza metterlo di defoult ?
-
Changelog:
Base XXKF2
Nuova grafica Dialer
Fix Bluetooth
Patch per HTC Headset button
Zipaligned e altre ottimizzazioni
Kernel Chainfire XXKF2 integrato
Tutte le altre funzioni della Thunderbolt 1.1
-
t
Mi sento che domani arriverà la tanto atteso 2.3.4 speriamo sia buona come sensazione
-
Quote:
angelom
Changelog:
Base XXKF2
Nuova grafica Dialer
Fix Bluetooth
Perfetta!.... come la volevo io!:D
-
Quote:
angelom
Changelog:
Base XXKF2
Nuova grafica Dialer
Fix Bluetooth
Ma la base firmware KF2 significa che integra anche la nuova baseband del modem KF2? o bisogna sempre flasharla a parte?
-
Quote:
moro30
Ma la base firmware KF2 significa che integra anche la nuova baseband del modem KF2? o bisogna sempre flasharla a parte?
E' meglio flasharla a parte....
-
Ciao Angelom, ci sarà anche un tema standard?
-
Ci sarà il tema di default della rom che è blu,e il tema originale della rom stock flashabile a parte.
-
Quote:
angelom
Ci sarà il tema di default della rom che è blu,e il tema originale della rom stock flashabile a parte.
Non per farti fretta, ma solo per info: pensi di riuscire a postare l'update in mattinata? Grazie.
-
Quote:
angelom
Cerca di modificare i colori del campo radio.
-
Quote:
frankcilo
Cerca di modificare i colori del campo radio.
Verrà fatto nelle prossime versioni.
Edit: la rom verrà postata in mattinata.
-
Ci sarà per caso la possibilità di registrare le telefonate come nella lite'ning?
-
Quote:
kendragon
Ci sarà per caso la possibilità di registrare le telefonate come nella lite'ning?
i would like to go back to 1.6 ROM with Kernel 3.6.
what do i have to do first?:
flash 3.6 and than 1.6 ROM? or first ROm and after kernel 3.6?
-
Esiste un tool che si può usare per il nostro device che cosente di fare un wipe radicale(erase)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
In upload Thunderbolt 1.2
-
Quote:
angelom
In upload Thunderbolt 1.2
Ciao Angelo, scusami, launcher pro l'hai incluso?
-
No, scaricatelo dal market. Dà problemi se flashato e non installato
-
Quote:
angelom
No, scaricatelo dal market. Dà problemi se flashato e non installato
Sisi tranquillo, l'ho proprio acquistato no problem. E' che l'ultima volta ho flashato nowipe lasciando il launcher come base....ho fatto un disastro al reboot:-)
-
Quote:
rorosasa
i would like to go back to 1.6 ROM with Kernel 3.6.
what do i have to do first?:
flash 3.6 and than 1.6 ROM? or first ROm and after kernel 3.6?
Angelom - can you please advise?
-
Salve a tutti,
uso con soddisfazione questa ROM, sono uno sviluppatore e uso spesso i comandi adb e eclipse.
Se lancio adb shell usando questa ROM e uso il comando ls mi appaiono diversi caratteri strani.
http://img109.imageshack.us/img109/8043/61460926.th.png
Inoltre il plugin di Eclipse DDMS -> File Explorer non funziona.
C'è un modo di risolvere questi problemi?
-
Sarà possibile registrare le telefonate? o esiste un'app apposita in mancanza?
-
Quote:
xiaprojectsTeam
Salve a tutti,
uso con soddisfazione questa ROM, sono uno sviluppatore e uso spesso i comandi adb e eclipse.
Se lancio adb shell usando questa ROM e uso il comando ls mi appaiono diversi caratteri strani.
http://img109.imageshack.us/img109/8043/61460926.th.png
Inoltre il plugin di Eclipse DDMS -> File Explorer non funziona.
C'è un modo di risolvere questi problemi?
Confermo, potrebbe essere un problema del kernel non perfettamente compatibile con adb
-
Quote:
rorosasa
Angelom - can you please advise?
@ rorosasa
First kernel and after rom
@semtexale
Esistono parecchie applicazioni che permettono di registrare le chiamate
-
Quote:
semtexale
Sarà possibile registrare le telefonate? o esiste un'app apposita in mancanza?
Sono interessato anch'io.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
angelom
Confermo, potrebbe essere un problema del kernel non perfettamente compatibile con adb
Quando avevo la ROM originale funzionava.
-
Quote:
xiaprojectsTeam
Quando avevo la ROM originale funzionava.
Si, ma questa non è la rom originale.
Chainfire ha dovuto fare delle modifiche alla initramfs per poter includere la recovery ClockWorkMod, per cui il kernel non è uguale a quello stock.
Comunque da Terminale nel cell,dopo aver ottenuto i permessi di root,se diamo il comando ls il problema non c'è, per cui è solo un problema di compatibilità con adb
-
Ciao angelo ho notato che a partire della tunderbolt 1.0 il mio sgs ha cominciato a ralentare e sopra tutto su questa 1.1 per esempio il go launcher non e piu fluido come nelle altre versioni e la batt si scarica piu veloce che nelle precedenti versioni.
Ho sempre fatto wipe factory reset e flashato con la batt al 100% per evitare di ricalibrare.
Ti diro che le versioni precedenti erano molto veloci e fluide non cerano cenni di rallentamento, spero ritornino come prima ciao grazie e buon lavoro
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk