rispetto alla rom lite'ing 1.1 che differenze ci sono?
io l'ho flashata oggi la lite'ing,vorrei sapere da qualcuno che le ha provate entrambe,qual'è la migliore....
rispetto alla rom lite'ing 1.1 che differenze ci sono?
io l'ho flashata oggi la lite'ing,vorrei sapere da qualcuno che le ha provate entrambe,qual'è la migliore....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
angelom complimenti per la ROM, è davvero performante anche se ancora mi succhia un pò troppa batteria.Qualcuno sa dove posso trovare il kernel originale KE7?non riesco a trovare il link![]()
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
ciao angelo ti chiedevo se voglio ripulire il telefon e la sd e faccio un un wipe reset fabbrica e smonto sd ecc dopo rischio di avere problemi bootloop ? o posso farlo tranquillamente? grazie
premetto so gia che perderei tutto .. pero poi riflescherei la tua rom
Ottima immagine!!!
Volevo segnalare alcuni problemi che riscontro molto fastidiosi (per me).
Quando telefono normalmente dalla tastiera a 9 numeri, scrivo il nome della persona che mi interessa e mi viene la lista dei nominati filtrati. Purtroppo funziona solo col nome, non col cognome.... Quindi se io non ricordo il nome della persona non riesco a visualizzarlo e chiamarlo... Forse e' semplicemente un settaggio, ma non lo trovo...
Noto anche che non funziona bene la lista della rubrica. Muovendosi nella parte destra (nelle lettere) seleziono una lettere e mi si dovrebbe posizionare all'inizio dei nominativi che iniziano con la lettera selezionata, ma non funziona... funziona solo con le prime lettere poi passa a fine alfabeto... Io Ho una rubrica di circa 500 nominativi ed ho settato di visualizzare ed ordinare per cognome.
Segnalo anche che dopo aver installato questa ROM, vengo da una KE7 originale, alcuni tasti nella home non funzionano (es. messaggi, telefono...) gli ho dovuti cancellare e rimettere. Sto utilizzando il lancher ADW.
Domanda banale, ma una volta settato un lancher come faccio a cambiarlo?
Non dovrebbe esserci il programmino per selezionarlo? Mi sembra si chiamasse "Pagina iniziale".
Magari alcuni non sono problemi della ROM ma miei...
Cmq complimenti ancora per l'ottimo lavoro!!!
ciao
Originariamente inviato da mitic
Io ho fatto un wipe reset da recovery ed il telofono mi è andato in bootloop...anche a me interessa sapere come bisogna procedere per formattare completamente il device senza non avere nesun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
io volevo chiedere ancora se per caso queste rom applicano overclock automatico alla cpu...
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui