Ok.Grazie per la risposta. Aspetto domani per i files. Buonanotte a tutti
grande angelo questa e molto piu reattiva come rom grande lavoro come sempre ... ora la torturero un po e vediamo come si comporta ... grazie angelo di queste rom continua cosi e tienici aggiornati
Grazie ottimo lavoro continua così![]()
Acer Liquid A1
Rom: Cyanogen Mod 7.1 Nightly build №87
Samsung Galaxy S2
ROM: Leomar Revolution 2.6
Scusate il download dal browser principale a voi funziona a me l unica cosa che da problemi per adesso e fa fatica a trovare rete dati e premetto che ho un ottima copertura e pure mela trova e poi scompare come se perdesse il segnale in precedenza non mi capitava ... Qualcuno a sti problemi o sono l unico
Ragazzi a voi funziona il download dal browser principale a me mi da sempre errore mentre da altro browser sia in wifi che in 3g nessun problema ... ?
Complimenti Angelom,
splendida ROM, molto fluida e, a mio parere, con un'ottima gestione della batteria; perchè nella prox versione non aggiungi anche un lockscreen migliore (magari quello di serie di Android, quello della Samsung è inguardabile)?
![]()
Grande angelo, preferisco molto piu col tema base!
Unica cosa, ci sono ancora dei rimasugli del tema della 1.5, le icone della batteria e del wifi/rete, oltre a quelle quando si tira giu il menu a tendina.. Non si potrebbe tornare alle classiche verdi quando connesso ai servizi google/stock ginger?
Grazie mille!
Complimenti Angelo, davvero ottima rom; per la versione successiva potresti customizzare le impostazioni del browser aggiungendo la possibilita' di selezionare l'user agent, un po' come avviene nelle rom cyanogen? non riesco a visualizzare megavideo col browser di default, pur scrivendo nella barra degli indirizzi: about:useragent; mi compare la solita schermata pubblicitaria..Lo so che potrei ovviare al problema con dolphin HD, ma sinceramente preferisco quello di default.
raga per passare dalla 1.4 alla 1.6, solo wipe cache e pda con odin?
grazie
Si solo quello devi fare