Il flash del kernel da CWC ?
no scusa stai facendo confusione...quando tu devi flashare il kernel Chainfire lo devi fare da Odin...mettendolo in PDA e via.....
la CWM è la recovery 3 che è contenuta nel kernel Chainfire 3.6 e ti permette di poter fare backup e restore e di poter flashare anche delle rom tramite file ZIP
complimenti a angelom per lo splendido lavoro! telefono molto performante, ho su la 1,5
curiosità: l'ho messa sul mio sgs2 rootato e compare il triangolino giallo (sono in attesa di usb jig) ed è molto fluida
l'ho messa su un sgs2 di un amico non rootato non esce il triangolino giallo ed è un briciolo piu scattoso nelle pagine widget!
se posso permettermi un parere personale, da niubbissimo-cookin, non sarebbe meglio lasciare il tema default e permettere di scegliere in un secondo momento quale scaricare e installare? ho detto una niubbata?
certo, se parti da stock non hai CWM...l'unica strada in quel caso è ODIN.
Invece nessuno ha voglia/ capacità di modificare l'advanced power menu (framework-res.apk) per integrare la %batteria in modo da flasharlo tranquillamente con angelom 1.5? E' molto utile ma fa appunto perdere la % batteria...
Originariamente inviato da xuxuzinho
Secondo me hai ragione
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ma come si vede se il kernel è stato effettivamente installato...a me il triangolo giallo compare ancora in accensione e nelle info del tel il nome del kernel è identico a prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2