quindi tu dici che su questa rom metto il kermel originale ke7 poi faccio i vari wipe e poi flescho la ke7 stock o sbaglio? scusate ma formatto solo memoria di massa anche rischio un bootloop?
Visualizzazione stampabile
quindi tu dici che su questa rom metto il kermel originale ke7 poi faccio i vari wipe e poi flescho la ke7 stock o sbaglio? scusate ma formatto solo memoria di massa anche rischio un bootloop?
Per me che ho attualmente la Rom stock Ke7 cosa mi conviene fare?
Flashare semplicemente la 1.6 (prima eseguo solito wipe cache)?
Se si ha una Rom diversa da questa ( e quindi anche la rom stock) o questa rom ma una versione <= 1.2:
Flashare con Odin il kernel di Chainfire
Fare un boot della rom per vedere se parte e se è tutto a posto.
Fatto questo, entrare in recovery
Fare un wipe cache.
Flashare la rom con Odin
Grazie angelo per la stupenda rom. Una cortesia: si potrebbero avere i file per il tema della 1.5 che personalmente preferivo. Grazie
Ok..passo all'azione!
Non riesco a stare con la Rom Stock!
La tua Rom è davvero molto più fluida in tutto...
Ancora complimenti per l'ottimo lavoro che stai portando avanti..
Spero presto che si evolva in qualcosa di altrettanto performante (magari una bella MIUI)...
Te li posto domani, perchè devo modificare il file framework-res.apk:
se metti quello del tema della 1.5 poi non funziona il power menù.
Domani lo metto a posto così potrai avere quel tema e il power menù contemporaneamente.
E posterò anche la procedura di installazione.
Grazie Angelom gentilissimo. Quindi il solo file da modificare è il framework (e non anche SystemUI?).
A questo punto potrei anche prelevare le icone dal framework del 1.5 e andarle a inserire nel framework della 1.6 oppure occorre modificare anche qualche xml?
Grazie Angelom per tutto quello che fai,con professionalità e disponibilità.
grande angelo questa e molto piu reattiva come rom grande lavoro come sempre ... ora la torturero un po e vediamo come si comporta ... grazie angelo di queste rom continua cosi e tienici aggiornati
Grazie ottimo lavoro continua così :)
Scusate il download dal browser principale a voi funziona a me l unica cosa che da problemi per adesso e fa fatica a trovare rete dati e premetto che ho un ottima copertura e pure mela trova e poi scompare come se perdesse il segnale in precedenza non mi capitava ... Qualcuno a sti problemi o sono l unico
Ragazzi a voi funziona il download dal browser principale a me mi da sempre errore mentre da altro browser sia in wifi che in 3g nessun problema ... ?
Complimenti Angelom,
splendida ROM, molto fluida e, a mio parere, con un'ottima gestione della batteria; perchè nella prox versione non aggiungi anche un lockscreen migliore (magari quello di serie di Android, quello della Samsung è inguardabile)?
;)
Grande angelo, preferisco molto piu col tema base!
Unica cosa, ci sono ancora dei rimasugli del tema della 1.5, le icone della batteria e del wifi/rete, oltre a quelle quando si tira giu il menu a tendina.. Non si potrebbe tornare alle classiche verdi quando connesso ai servizi google/stock ginger?
Grazie mille!
Complimenti Angelo, davvero ottima rom; per la versione successiva potresti customizzare le impostazioni del browser aggiungendo la possibilita' di selezionare l'user agent, un po' come avviene nelle rom cyanogen? non riesco a visualizzare megavideo col browser di default, pur scrivendo nella barra degli indirizzi: about:useragent; mi compare la solita schermata pubblicitaria..Lo so che potrei ovviare al problema con dolphin HD, ma sinceramente preferisco quello di default.
raga per passare dalla 1.4 alla 1.6, solo wipe cache e pda con odin?
grazie
Si solo quello devi fare
è andato tutto bene...confermo anche io che sono cambiate le icone nel menù a tendina probabilmente quelle della 1.5 che forse stonano un pò col tema originale...per il resto tutto ok!
Non si potrebbe tornare alle classiche verdi quando connesso ai servizi google/stock ginger?
Grande MAESTRO.....
grazie per la 1.6 ad un giorno di distanza dalla precedente, continua così :)
Un'altro accorgimento, che me ne faccio di dsp manager se non mi rileva le cuffie? Questione di kernel?
Sent from my GT-I9100 using TT
Quote:
Originariamente inviato da thetap
A me le cuffie funzionano
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Wow :)
Bellissima la 1.6, era proprio così che volevo il tema.
Grazie!
messa!
ok il tema
unico bug che trovo è la % della batteria che è sfalzata tra quella della status bar e altri widget installati.
P.S.: ma quell'orologino sulla status bar (in alto a dx) tra la batteria e l'orologio digitale vero e proprio a che serve?:-[
Installata, sembra andar bene.
Quadrant:
prima esecuzione 3700
seconda esecuzione 4200
terza esecuzione 4400
4700 per me ma 1400mhz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Thema GB remix 1.0 modificato per il power menu:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Flashare da recovery, dopo aver eseguito un wipe cache
Fatemi sapere se è ok
Tra un pò posterò il tema standard (con tutte le icone verdi, per capirci)
Thema standard modificato per power menu (quello con le icone verdi per i servizi Google):
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Flashare da recovery dopo aver fatto un wipe cache
Provate e fatemi sapere
Ciao Angelo ma per installare il tema da recovery saresti così gentile da spiegarmi la procedura? Il tema lo devo scaricare direttamente dal telefono o sul pc?
Ho notato che la percentuale della batteria va giù di un 5% alla volta...è una cosa voluta immagino...?
Ciao Angelom, sono passato alla 1.6, è la tua sesta rom che installo :-)
Solo una cosa, ignoro se sia dovuto alla rom o cosa, intanto la segnalo: stamattina stavo ascoltando della musica mediante il lettore multimediale di serie, canzoni dentro la cartella "Music" nella microSD. Dopo un quarto d'ora circa, si è stoppato tutto,schermo nero, e smanettando col tasto laterale ho rivisto la luce, col messaggio di Android che stava rimontando l'SD: praticamente è come se avesse staccato e riattaccato la memoria.. possiamo definirlo un problema di quelli una tantum non riproducibili, oppure potrebbe essere un bug (della KE7, o della tua ROM) da verificare?
Ciao,
Gianluca
anche per me sarebbe utile sapere come si flashano le icone da recovery...ma porta tutto come la 1.4? anche il cerchietto della batteria verde?
grazie