Se usi il Volume Mod puoi dirmi che ne pensi?
Se usi il Volume Mod puoi dirmi che ne pensi?
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Originariamente inviato da angelom
il mod del volume l'ho usato appena ho installato la rom 1.4 e appena l'ho attivato è andato subito in conflitto con qualcosa e si e' chiuso...poi l'ho riabilitato e non e' piu andato in conflitto con nulla e non sono riuscito a capire con cosa sia andato in conflitto... per ascoltare musica uso player pro e la mod e' compatibile,posso addirittura cambiare i valori mentre ascolto un brano mp3 l'unica pecca è che usando spesso il widget di battery Dr save per killare le applicazioni quando killo mi chiude anche la mod del volume quindi ho smesso di testarla,però per quel poco che l'ho testata le impressioni sono positive
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
angelo io lo uso volume mod secondo me la musica tenta sgranare se troppo alta e poi nelle cuffie la differenza durante le chiamate tra prima e adesso non e esagerata pero un po ce... secondo me se si riuscirebbe qualche altra modifichina la farei pero e un parere mio può essere che mi sbagli ... spero anche qua grande lavoro
Dimenticavo di dire una cosa...la tua rom 1.4 con OC 1.5 e launcher pro e' qualcosa di eccezzionale! Come mai hai tolto launcher pro dalle tue rom? Da qualche problema? Io mi ci trovo alla grande!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
segnalo il noto problema con facebook, e la temperatura con setcpu impostata a 1504 (conservative di default) ke ha raggiunto max i 39°
per il resto va tutto bene..ho calibrato la batteria ieri, scaricata totalmente oggi e ricaricata totalmente (4192 mv) alle 20.30...e ora (0:14), con un pò di smanettamenti, qualche chiamata di 10/15min, la batteria è al 72% forse è attivo qualche processo di troppo, o forse è ancora presto x giudicare...attendo il prossimo giro di carica![]()
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Con la nuova rom, 2 cariche/scariche complete della batteria, ho disinstallato tutti i programmi/servizi che non uso e freezato anche il bluetooth sharing.
Ieri ho mandato in una giornata 26sms, 20 minuti di chiamate, installato 3 applicazioni e alla sera mi sono trovato una batteria all'80%! Direi OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (è anche vero che non l'hp usato più di tanto!) Mai pensato con la rom stock di avere un risultato del genere!
P.S. Ho disinstallato noled perchè in due ore di lampeggio dell'icona mi aveva ciucciato il 7% di batteria, devo trovare qualcosa per rimpiazzarlo!