CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 50 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 494
Discussione:

[GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Scusate volevo fare una domanda stupida che non ho capito nella Guida.
    Io dovrò riflesciare il tel xkè si è impallato, ma vorrei ripuliare anche la memoria da 16gb del cellulare. Come devo fare ? E' il mio primo android... non arrabbiatevi... cercate di capirmi !!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Scusate volevo fare una domanda stupida che non ho capito nella Guida.
    Io dovrò riflesciare il tel xkè si è impallato, ma vorrei ripuliare anche la memoria da 16gb del cellulare. Come devo fare ? E' il mio primo android... non arrabbiatevi... cercate di capirmi !!!
    da pc collega il galaxy e formatta la SD interna del CEL....poi scolleghi e spegni e poi entri in download mode flasha tutta la KE7 ITV e a quel punto avrai un galaxy nuovo

p.s. io non ho ancora formattato la SD interna...ho usato molte volte questa procedura nel SGS e non ho mai avuto problemi...qualcuno ha formattato la SD e poi flashato la KE7 senza problemi ???
    Dico questo perchè non vorrei che ci fosse qualche cosa di differente dato che io quando scrivo è perchè ho provato sulla mia pelle del galaxy e non voglio fare provare cose ad altri cosi' alla cavolo !
    CONFERME ??

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    da pc collega il galaxy e formatta la SD interna del CEL....poi scolleghi e spegni e poi entri in download mode flasha tutta la KE7 ITV e a quel punto avrai un galaxy nuovo

p.s. io non ho ancora formattato la SD interna...ho usato molte volte questa procedura nel SGS e non ho mai avuto problemi...qualcuno ha formattato la SD e poi flashato la KE7 senza problemi ???
    Dico questo perchè non vorrei che ci fosse qualche cosa di differente dato che io quando scrivo è perchè ho provato sulla mia pelle del galaxy e non voglio fare provare cose ad altri cosi' alla cavolo !
    CONFERME ??
    Si io ho formattato l'sd interna tranquillamente!!!
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Si io ho formattato l'sd interna tranquillamente!!!
    perfetto...cosi' siamo tranquilli per ulteriori sviluppi grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, finalmente ho deciso di prendere l’ SGS II….ora come ora soddisfatto.
    Essendo brand TIM l’intento è di passare a NO BRAND (con ITVKE7).
    In questi giorni, mi son letto e riletto le guide, per apprendere, ma sopp. essere consapevole di quello che faccio. Mi permetto quindi, sperando di avere una conferma sulla corretta successione dei passi da seguire, di fare un riepilogo, augurandomi anche di poter aiutare qualche novizio…..come me.
    1) Guida di rif: [GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin by Andromeda1968

Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html

Dubbio: come da guida, è consigliabile salvare la cartella EFS (i motivi riportati li condivido in pieno) utilizzando il programmino “Root Explorer” (nel mio caso reperito nel market a 3 euro scarsi). Leggo che si deve avere i privilegi di root, per poter reperire il contenuto di EFS (altrimenti risulta vuota). Qui…vorrei una conferma, per avere i privilegi di root devo seguire la guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...n-cwm-3-a.html) passando tramite supercurio? QUINDI, per salvare EFS, si deve per forza avere i privilegi di root?

INFINE: ”Una volta flashato con la KE7 ITV ho riavviato il telefono e successivamente ho fatto un HARD RESET digitando dal tastierino telefonico:

*2767*3855#* perdendo tutte le precedenti impostazioni

Terminato il ripristino ho nuovamente riflashato sopra tutta la KE7 ITV e così ho ottenuto un CSC generico ITV”

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zinfandel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, finalmente ho deciso di prendere l’ SGS II….ora come ora soddisfatto.
    Essendo brand TIM l’intento è di passare a NO BRAND (con ITVKE7).
    In questi giorni, mi son letto e riletto le guide, per apprendere, ma sopp. essere consapevole di quello che faccio. Mi permetto quindi, sperando di avere una conferma sulla corretta successione dei passi da seguire, di fare un riepilogo, augurandomi anche di poter aiutare qualche novizio…..come me.
    1) Guida di rif: [GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin by Andromeda1968

Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html

Dubbio: come da guida, è consigliabile salvare la cartella EFS (i motivi riportati li condivido in pieno) utilizzando il programmino “Root Explorer” (nel mio caso reperito nel market a 3 euro scarsi). Leggo che si deve avere i privilegi di root, per poter reperire il contenuto di EFS (altrimenti risulta vuota). Qui…vorrei una conferma, per avere i privilegi di root devo seguire la guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...n-cwm-3-a.html) passando tramite supercurio? QUINDI, per salvare EFS, si deve per forza avere i privilegi di root?

INFINE: ”Una volta flashato con la KE7 ITV ho riavviato il telefono e successivamente ho fatto un HARD RESET digitando dal tastierino telefonico:

*2767*3855#* perdendo tutte le precedenti impostazioni

Terminato il ripristino ho nuovamente riflashato sopra tutta la KE7 ITV e così ho ottenuto un CSC generico ITV”
    hai letto molto bene ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

hai letto molto bene ....
    Ti ringrazio...minimo dopo il mazzo che ti sei fatto...leggere le tue guide. Il dubbio sul root con permessi, mi era venuto perchè...li leggevo che si doveva faarlo...e da qualche parte che non era obbligtorio...quindi qualche perplessità è nata.

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Ti ringrazio...minimo dopo il mazzo che ti sei fatto...leggere le tue guide. Il dubbio sul root con permessi, mi era venuto perchè...li leggevo che si doveva faarlo...e da qualche parte che non era obbligtorio...quindi qualche perplessità è nata.
    no il root è meglio farlo...perchè cosi' puoi fare molte cose tra cui copiarti la EFS....e gestire meglio tutti i tuoi file di sistema.....tieni presente invece che con Chainfire kernel magari alla fine di tutto...avrai la CWM recovery 3 che ti permetterà di fare un backup completo di tutto il galaxy..cosa che supercurio non ti permette perchè non ha la CWM...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

no il root è meglio farlo...perchè cosi' puoi fare molte cose tra cui copiarti la EFS....e gestire meglio tutti i tuoi file di sistema.....tieni presente invece che con Chainfire kernel magari alla fine di tutto...avrai la CWM recovery 3 che ti permetterà di fare un backup completo di tutto il galaxy..cosa che supercurio non ti permette perchè non ha la CWM...
    Quindi....quasi meglio con Chainfire....una cosuccia..leggevo sulla guida per rootare, del relativo triangolino giallo e relativa soluzione dell'usb j. MI pareva di capire che c'è alternativa all'apparato usb...ma non lho ben capita. Potresi magari rispiegarmela?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quindi....quasi meglio con Chainfire....una cosuccia..leggevo sulla guida per rootare, del relativo triangolino giallo e relativa soluzione dell'usb j. MI pareva di capire che c'è alternativa all'apparato usb...ma non lho ben capita. Potresi magari rispiegarmela?
    purtroppo se vuoi azzerare anche il secondo warning che è gestito da un counter visualizzato in download mode devi x forza usare il Dongle USB...che io sappia a oggi non c'e' altro modo..ma comunque ci si puo' convivere ..il fastidio era dato dal triangolino giallo a ogni riavvio.

Pagina 5 di 50 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio