CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 107
Discussione:

[FIRMWARE FOTOCAMERA] Galaxy S II aggiornamenti & problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giohad Visualizza il messaggio
    benissimo! riporto in maniera un po' dettagliata la mia esperienza.
    ho fatto un rapido tour per casa ed ho potuto constatare che sul chiaro l'alone rosa è visibile però il problema lo si può bypassare utilizzando il flash (con il flash è quasi impercettibile!) ho fotografato la porta del bagno che è liscia e completamente bianca e senza flash l'alone rosa era ben marcato quindi molto visibile mentre invece con l'ausilio del flash la percezione del rosa era ridotta (praticamente quasi inesistente). il test l'ho continuato a fare anche all'interno del bagno dato che è uno degli ambienti più chiari di ogni casa e anche lì senza flash l'alone rosa era visibile (ovviamente meno che su una superficie completamente bianca) ma con il flash ho risolto il problema ed era molto ma molto meno evidente!
    però francamente dubito che noi andremo a fotografare porte,soffitti e muri (salvo casi eccezionali tipo per motivi di lavoro ma poi anche lì uno prende la foto per quel che è tralasciando l'alone) .
    sono arrivato alla conclusione che l'alone è visibile (senza flash!) su superfici molto chiare o quando si vuole immortalare una parte della stanza dove c'è la luce e subito affianco un po' di ombra
    ovvio la delusione rimane perchè ormai pretendiamo la perfezione !

    per settaggio del bianco intendi nelle impostazioni del bilanciamento del bianco tipo "luce naturale,automatico,nuvoloso ecc.."?
    impostazioni---bilanciamento bianco

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito...a mio avviso sarebbe stato molto più interessante se avessero permesso di bilanciare la scala del bianco manualmente

  4. #73
    Zxt
    Zxt non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Zxt


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    GALAXY S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    fai da tastierino numerico:

    *#34971539#

    scrivi che firmware hai...scrivi tutto
    Ciao , io ho 2 domande da farvi.....
    la prima e' :

    nel tentativo di vedere il numero di firmware della camera ho digitato il numero indicato dall' amico sopra e sbadatamente ho clikkato l' ultimo pulsante della lista ovvero "CAM to Phone FW Dump" ed e' partito un updating di non so' cosa della durata di 3 minuti ..... cosa ho combinato ?!?!? .... la fotocamera funziona apparentemente come prima ovvero perfettamente ....

    la seconda e':
    dopo aver effettuato l' aggiornamento del firmware della fotocamera scaricato da apps di samsung (questo l' ho fatto prima di quanto descritto sopra) mi resta l' icona (galaxy s2 camera" con il simbolo della fotocamera e la freccettina arancione sopra) nella lista dei programmi, come faccio a levarla ? .... se ci clicco sopra mi dice la filastrocca della modalita aereo come se volesse installarla nuovamente ma in realta' l'ho gia' installata ( e la testimonianza e' che nel gestione attivita sotto la lista scaricati e' presente la voce Camera firmware bla bla bla con scritto sotto installato sul dispoditivo )

    Mi potete dare una mano ?

    grazie ciao

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,

    per la prima domanda posso dirti solamente questo. non terrorizzarti non hai fatto nulla che possa compromettere il regolare funzionamento della fotocamera perchè hai fatto solamente un backup della rom.

    per il secondo quesito non posso esserti d'aiuto perchè non ho proprio la pallida idea di cosa possa essere perchè personalmente non mi si è verificato nulla di simile. mi spiace...però stai pure certo che sicuramente qualche esperto del forum saprà darti indicazioni e delucidazioni valide rispetto a un profano come me

  6. #75
    Zxt
    Zxt non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Zxt


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    GALAXY S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giohad Visualizza il messaggio
    ciao,

    per la prima domanda posso dirti solamente questo. non terrorizzarti non hai fatto nulla che possa compromettere il regolare funzionamento della fotocamera perchè hai fatto solamente un backup della rom.

    per il secondo quesito non posso esserti d'aiuto perchè non ho proprio la pallida idea di cosa possa essere perchè personalmente non mi si è verificato nulla di simile. mi spiace...però stai pure certo che sicuramente qualche esperto del forum saprà darti indicazioni e delucidazioni valide rispetto a un profano come me
    Grazie della risposta ! .... allora se dici che nn ho combinato nulla per la prima domanda sto' gia piu tranquillo ..... per la seconda allora aspetto qualche altro utente piu esperto

    grazie ancora

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zxt Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ! .... allora se dici che nn ho combinato nulla per la prima domanda sto' gia piu tranquillo ..... per la seconda allora aspetto qualche altro utente piu esperto

    grazie ancora
    leggo solo ora...non dovresti aver fatto nulla di che...disinstalla se vedi un'app del firmware della samsung...perchè va in conflitto se hai già l'ultimo firmware installato...poi riavvia

  8. #77
    Zxt
    Zxt non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Zxt


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    GALAXY S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    leggo solo ora...non dovresti aver fatto nulla di che...disinstalla se vedi un'app del firmware della samsung...perchè va in conflitto se hai già l'ultimo firmware installato...poi riavvia
    l' icona e' l' installer ..... ed e' relativa all' ultimo firmware ....

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zxt Visualizza il messaggio
    l' icona e' l' installer ..... ed e' relativa all' ultimo firmware ....
    se te la fa disintallare fallo

  10. #79
    Zxt
    Zxt non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Zxt


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    GALAXY S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se te la fa disintallare fallo
    ah ok .... ora ci sono arrivato !! .... ti ringrazio Andromeda1968 .... buona giornata

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zxt Visualizza il messaggio
    ah ok .... ora ci sono arrivato !! .... ti ringrazio Andromeda1968 .... buona giornata
    di nulla ora controlla bene la fotocamera e se vedi dei problemi fammi sapere

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy