Quote:
Originariamente inviato da nigno
Spiegami un attimo che sono confuso..per chi proviene ad esempio dalla angelom per flashare correttamente la litening cosa occorre fare?...2.0 + 2.1??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Spiegami un attimo che sono confuso..per chi proviene ad esempio dalla angelom per flashare correttamente la litening cosa occorre fare?...2.0 + 2.1??
Quote:
Ricapitolando:
Tutti i vari wipe per stare tranquilli
2.0 tramite odin
2.1 tramite cwm
Ma non gli conveniva fare un file con la rom e l aggiornamento compreso, per chi non ha gia flashato la 2.0?
Con la versione 2.0 viene flashata anche la baseband che ho flashato in precedenza?il tema posso averlo sempre blu?anche nelle chiamate?il bug del browser è stato risolto?o devo installare il browser a parte?la registrazione chiamata c è ancora?il launcher originale samsung c è ancora?GRAZIE mille a chi risponderà a tutte queste domande :)
ho flashato la rom e devo dire che al momento è tutto ok,l'unica pecca è che mi è rimasta la boot animation della rom di leomar,qualcuno sa se in giro c'è la boot animation di questa rom o quella originale da flashare via recovery???grazie..
Scusate la domanda da noob ma la versione 2.1 tramite cwm come faccio a caricarla?
la metti nella sd interna e la flashi da recovery:)
Scusami nigno sono tentato di provare questa nuova versione, sul telefono ho ancora la 1.5 con cui mi trovo bene. Cosa mi consigli di fare? un wipe totale (compreso di data factory reset) prima di mettere questa? o flasharla da odin facendo solo il wipe cache (partition) e delvik? sinceramente preferirei non perdere le impostazioni che ho adesso...e tutti i programmi, è una scocciatura ogni volta ripartire da zero...già lo faccio quasi ogni 3 giorni sull'altro galaxy dove ho attualmente la rom di angelom.
graaaaaazie!
ciao moro, anche io ho la 1.5 e per ora resto così. comunque, se volessi provare la nuova io farei prima un bel wipe di tutto per essere completamente pulito (come di solito consiglio), però va bene anche fare dalvik e cache..e poi flashi prima la 2.0 (importante) e poi la 2.1
A proposito Nigno, mi daresti cortesemente il link per scaricarmi il modem della KG1 da flasharmi a parte? ho la rom di angelom 2.1 che aveva già la KG1 dentro, ma poi sentendo che la KF2 era migliore, ho flashato quella...ma adesso vorrei rimettere la KG1 che a mio avviso andava meglio.
installato la rom 2.1
Un unica domanda che mi viene dal profondo..... come faccio a inserire il modem vecchio.... xkf2???
fissava meglio sia in wifi e in connessione dati..
Grazie
sono nella 2.1 e ho provato ad istallare i driver di chainfire 3D ma al riavvio il galaxy non mi fa più utilizzare i vari launcher,l'unico che rimane funzionante è launcher pro.....,qualcuno ha riscontrato questo problema???
qui trovi tutti i modem:
Galaxy S II Shipped Radio Collection
;)
passato anch io dalla 1,5 alla 2.1...ora la testo per un paio di giorni e vedo se tornare indietro o no...ho notato che il browser ancora presenta dei lag, quindi presumo che il problema è stato risolto solo parzialmente...è solo una mia impressione?
a me risulta scattosa solo la pagina di google mentre tutte le altre sono molto fluide........non mi spiego il motivo...o_O
per caso si sà qualcosa su nuovi aggiornamenti? cosa dice Lite? sono tentato però c'è ancora qualche bug
chi ha montato la 2.1 può verificare se il gps funziona???sul mio galaxy dopo 10 minuti non ha ancora agganciato nessun satellite...
testato tutto stamani, più che sicuro.... dove prima prendevo adesso non prendo linea.
Il fix alla linea è molto piu lento e la voce va tratti.
Almeno con la tim è così, magari con altri operatori la situazione cambia.
Come rientro a casa rimetto subito il modem xxkf2.
Tra le altre cose ho notato che il caricamento delle pagine in internet con la lite'niing 2.1 è più lento rispetto alla 1.5.
Della serie: Si andava meglio quando si andava peggio.
Uffffffffffffffff
Hai perfettamente ragione. Io spero che possa uscire in tempi brevi qualche aggiornamento di rom tale da risolvere tutti questi "piccoli" poroblemi. come il battery drain...tornato a livelli preoccupanti (con la rom di angelom 2.1 sono passato dai 2 giorni della vecchia 1.5) ad un giorno di adesso con la 2.1, stesso uso!!
a me va fisso in FC il Widget delle Email e l'app Orologio e relative sveglie, capita solo a me?
rimesso nuovamente il vecchio modem kf2... la situazione si è normalizzata.
Mi aspettavo dei netti miglioramenti da questo aggiornamento.... ma la situazione è peggiorata non soltanto a livello di ricezione ma anche a livello di autonomia.....
Stasera ho fatto il wipe della batteria, vedremo se domani dura di più...
rispetto alla lite'ning 1.5 la situazione è nettamente peggiorata
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
1)Il modem kf2 ha una migliore ricezione
2) Attualmente ho sul tel l'aggiornamento android 2.3.4 ma con il modem vecchio.
3)Si diceva che il passaggio ad android 2.3.4 avrebbe portato tantissime migliorie, invece noto un peggioramento, soprattutto in durata della batteria e in ricezione.
4)La lite'ning 1.5 era migliore.
Speriamo solo che con i prossimi aggiornamenti le cose cambino radicalmente
cavolo! che pizza! :( anche la 2.3.4 ufficiosa ha tutti questi problemi?!
ieri sera ho eseguito il wipe della batteria dopo averla portata a 1%
poi eseguito una ricarica completa.
Oggi ho testato la batteria, ho eseguito 1 ora e 30 minuti di telefonate e 10 minuti tra internet e facebook con connessione dati e wifi.
La batteria è al 59% dopo 14 ore e 10 minuti dall'accensione.
lo stato sembra migliorata;)
se riuscissero a migliorare la ricezione , saremmo a cavallo
è uscito un nuovo update flashabile da CWM.....:)
ma rispetto alla 1.5 questa 2.1 o 2.2 è migliore o no? più reattiva...più stabile? i vari fix ci sono anche quì? parlo di quello della cam (audio migliore) quello degli mms (per impedire che quando scrivi più di 3 sms te li trasforma in automatico in mms), quello della suoneria incrementale...ecc?
nigno, ti prego, aggiorna la prima pag. quando puoi! scrivi anche se ci sono bug ecc..
Grazie mille! :)