Visualizzazione stampabile
-
il browser va bene? o ha ancora problemi?
-
Non ci siamo proprio..da quello che ho capito litepro ha tolto l effetto crt e l'overscroll..invece di migliorare qui si peggiora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
appena installata la 3.0 spero funzioni a dovere e a durata batteria come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
appena installata la 3.0 spero funzioni a dovere e a durata batteria come va?
ma funziona l'effetto crt?? prova per favore se include il fix della suoneria incrementale (che è uno schifo), quello degli sms concatenati che diventano mms.. ? per il resto so già che non include nemmeno quello della cam....
-
Quote:
moro30
ma funziona l'effetto crt?? prova per favore se include il fix della suoneria incrementale (che è uno schifo), quello degli sms concatenati che diventano mms.. ? per il resto so già che non include nemmeno quello della cam....
Scusa ma come si fa a vedere se funziona perdonami ma non ho affrontato ancora quel problema
-
Quote:
mikyfootball
Non ci siamo proprio..da quello che ho capito litepro ha tolto l effetto crt e l'overscroll..invece di migliorare qui si peggiora
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ci si informa prima di dire che non ci siamo basta andare qui e vedrai che con il prossimo update ci saranno anche queste cose crt e overscroll
Lite'ning Rom - Pinnwand | Facebook
Comunque una rom stupenda senza togliere nulla alle altre rom
-
sono molto interessato a provare questa rom... la domanda è questa: posso flashare tramite odin direttamente la versione 2.2 (avendo la rom originale)?
se invece con rom originale, ma con la Recovery CWM4, posso installare direttamente da quest'ultima la versione 2.2?
-
Quote:
legendxx89
sono molto interessato a provare questa rom... la domanda è questa: posso flashare tramite odin direttamente la versione 2.2 (avendo la rom originale)?
se invece con rom originale, ma con la Recovery CWM4, posso installare direttamente da quest'ultima la versione 2.2?
Io ho fatto cosi Installi la rom originale kg2 con odin poi flashi la lite 3.0 sempre con odin e non ho avuto problemi di sorta senza fare nessun reset e wipe.
Forse perche sono basate sulla stessa build cioe 2.3.4
-
scusa ma dov'è la 3.0??? io nel primo post vedo solo 2.2 aggiornato al 14/07
-
Quote:
Originariamente inviato da Dodo74
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ci si informa prima di dire che non ci siamo basta andare qui e vedrai che con il prossimo update ci saranno anche queste cose crt e overscroll
Lite'ning Rom - Pinnwand | Facebook
Comunque una rom stupenda senza togliere nulla alle altre rom
Infatti per ora non ci sono:)
-
Quote:
legendxx89
scusa ma dov'è la 3.0??? io nel primo post vedo solo 2.2 aggiornato al 14/07
Vai qui su XDA
[ROM] Lite'ning Rom v3.0 XXKG2 - Fast as Lightning - xda-developers
-
ottimo!!! a quanto leggo su quel forum che mi hai passato, si può semplicemente flashare direttamente quello....
un'altra cosa: ho letto che dopo i flash va ricalibrata la batteria, ne sapete qualcosa a riguardo?
adesso non mi resta che aspettare il jig e flasho questa magnifica rom :D
-
Quote:
legendxx89
ottimo!!! a quanto leggo su quel forum che mi hai passato, si può semplicemente flashare direttamente quello....
un'altra cosa: ho letto che dopo i flash va ricalibrata la batteria, ne sapete qualcosa a riguardo?
adesso non mi resta che aspettare il jig e flasho questa magnifica rom :D
Io non ho mai calibrato la batteria e funziona corettamente per il momento ma per essere sicuri meglio farla una calibrazione piu in la la faro anchio se necessario.
-
Non ha aggiornato il market..qualcuno di voi sa il perche'?
-
altra domanda, magari banale: ma c'è anche la lingua italiana in questa rom? roftl
-
ma temi per questa 3.0???
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
altra domanda, magari banale: ma c'è anche la lingua italiana in questa rom? roftl
Si l ho appena installata
-
Lite'ning 3.0
installata stasera... domani facciamo le prove tecniche... speriamo che vada bene!!!
ho notato che mancano delle cosucce, ma nulla di problematico... verranno sicuramente implementate con il primo aggiornamento.
Ho notato da subito che viaggia molto meglio su internet.... sia con il browser originale che quelli tipo firefox e skyfire o dolphin....
non scalda.... come ile vecchie rom.....
Mi auguro solo che la batteria sia durevole....
-
Quote:
peppe1979
installata stasera... domani facciamo le prove tecniche... speriamo che vada bene!!!
ho notato che mancano delle cosucce, ma nulla di problematico... verranno sicuramente implementate con il primo aggiornamento.
Ho notato da subito che viaggia molto meglio su internet.... sia con il browser originale che quelli tipo firefox e skyfire o dolphin....
non scalda.... come ile vecchie rom.....
Mi auguro solo che la batteria sia durevole....
io ne sono soddisfatto pare che il problema siano i video che scattano
-
secondo voi il tema black For Lite'ning Rom v2.x
Black_Theme.zip funziona sulla 3.0??
-
Anche a voi dopo l'aggiornamento 3.0 è scomparso l'extended power menù?
-
Quote:
Valentino
Anche a voi dopo l'aggiornamento 3.0 è scomparso l'extended power menù?
anche a me è scomparso l'extented power menu........ ho notato che nella durata della batteria il "sistema android" consuma la batteria
-
Quote:
nirvana76
io ne sono soddisfatto pare che il problema siano i video che scattano
a me i video non scattano.... provato sia in hd che in full hd........ il problema più grosso è il sistema android che mangia la batteria
-
Litepro ha aggiornato alla 3.1 e ha messo un changelog interessante, nei prossimi giorni aggiorno il thread
-
Quote:
Originariamente inviato da nigno
Litepro ha aggiornato alla 3.1 e ha messo un changelog interessante, nei prossimi giorni aggiorno il thread
Vi consiglio di lasciare la 3.0..ho provato la 3.1 e sono dovuto ritornare indietro
Problemi riscontrati sia da me sia leggendo il forum su xda:
1)lag del browser di default(ritornato ingestibile)
2)percentuale segnata della batteria che non corrisponde al vero
3)copia e incolla non funzionante nei messaggi.
L'ho tenuta 5 minuti puo darsi che ce ne siano altri
-
questa rom i permessi della root ce li ha gia o lo devo fare io???
-
Quote:
Alain
questa rom i permessi della root ce li ha gia o lo devo fare io???
li ha già inclusi, non devi fare nient'altro
-
qualcuno ha provato la 4.0??
-
è ancora in fase di uploading
-
Quote:
Carestia
qualcuno ha provato la 4.0??
io l ho appena installata 5 minuti fa
-
Quote:
darkssj89
è ancora in fase di uploading
ora è disponibile
-
ragazzi il browser stock con questa 4.0 va da cani praticamente inutilizzabile:'(almeno a me
-
installata ma mi da il problema dell'errore della tastiera samsung!! come mai?
-
in compenso dolphin hd gira in maniera spaventosa velocissimo e fluidissimo
darkssj89
installata ma mi da il problema dell'errore della tastiera samsung!! come mai?
nemmeno a me va la tastiera samsung metti smart keyboard va alla grande
-
azz, ma perche nella cyano va una favola invece?l'unica cosa che ho capito è che se la rom è deodex il browser lagga, punto.
-
Quote:
Carestia
azz, ma perche nella cyano va una favola invece?l'unica cosa che ho capito è che se la rom è deodex il browser lagga, punto.
si si il browser stock è proprio inutilizzabile
-
come faccio per non far comparire piu l'errore della tastiera?
-
Quote:
darkssj89
come faccio per non far comparire piu l'errore della tastiera?
io non lo so ho risolto con una tastiera diversa quella non vuole andare
-
installata anke io! ma è migliore o peggiore di quella di default?