Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmambaq
azz che sballo questo sfondo!! perfino lo slip blu in tema con il resto delle icone ;) da dove lo hai preso?....me lo passeresti?
-
ciao Moro! :)
l'ho preso dall ultima pag. del topic della 2.2 su xda.
PS
ho un problema con tutti i browser. Praticamente quando entro in fb con la modalità desktop, non riesco a cliccare sulle notifiche! mi clicca sui mssg privati! succede anche a voi?! cmq ho provato skyfire, è bellissimo!!! veloce!
-
Quote:
blackmambaq
ciao Moro! :)
l'ho preso dall ultima pag. del topic della 2.2 su xda.
c'è anche verde per il mojto theme :D
-
Quote:
sephjrotmind
c'è anche verde per il mojto theme :D
ottimo! però devo trovare lo screen originale...
ora lo cerco su topic in xda, se lo trovo lo posto.;)
ragazzi mi dite se avete lo stesso problema con fb versione desktop per favore? altrimenti devo risolvere...
-
Quote:
blackmambaq
ottimo! però devo trovare lo screen originale...
ora lo cerco su topic in xda, se lo trovo lo posto.;)
ragazzi mi dite se avete lo stesso problema con fb versione desktop per favore? altrimenti devo risolvere...
sinceramente io uso il programma di FB e non lo faccio da browser. Comunque ho scaricato la foto che mi hai detto dalla discussione ufficiale sulla lite di xda, ma quando imposto la foto come sfondo me la fa vedere solo in parte e non in full screen, come mai? come se fosse ridotta, non la mette tutta per intero a schermo
-
Quote:
moro30
sinceramente io uso il programma di FB e non lo faccio da browser. Comunque ho scaricato la foto che mi hai detto dalla discussione ufficiale sulla lite di xda, ma quando imposto la foto come sfondo me la fa vedere solo in parte e non in full screen, come mai? come se fosse ridotta, non la mette tutta per intero a schermo
mmmmh, non sò moro... io non l'ho messa. è un wallpaper della 2.2 cmq.
-
Quote:
blackmambaq
mmmmh, non sò moro... io non l'ho messa. è un wallpaper della 2.2 cmq.
cioè l'hai già trovata dentro la 2.2 lite'ning? io sto usando ancora la lite'ning 1.5 a dire il vero.... finchè litePro non mette tutti i vari fix (hack camera,hack mms, hack suoneria incrementale tolta) non ho voglia di farlo manualmente, troppi sbattimenti. Poi dicono che la 1.5 va ancora meglio di queste versioni di adesso.... confermi?
-
Quote:
moro30
cioè l'hai già trovata dentro la 2.2 lite'ning? io sto usando ancora la lite'ning 1.5 a dire il vero.... finchè litePro non mette tutti i vari fix (hack camera,hack mms, hack suoneria incrementale tolta) non ho voglia di farlo manualmente, troppi sbattimenti. Poi dicono che la 1.5 va ancora meglio di queste versioni di adesso.... confermi?
nono, io stò ancora alla 1.4!! :D però ho visto che l'hanno aggiunta nella 2.2.
-
io ho la 2.2 ma tra gli sfondi della lite non trovo quello della bella figliola......:(
-
Quote:
numbertwo
io ho la 2.2 ma tra gli sfondi della lite non trovo quello della bella figliola......:(
bho, non sò che dirvi... l'ho visto stamattina in una delle ultime pag. della lite:-[
-
ehm...lo sfondo lo dovete cercare su xda nella discussione della lite, non sul telefono.
-
*****aggiornato il primo post, ho inserito la versione 2.2 al posto delle precedenti sovrascrivendole, a breve aggiungerò la 3.0*****
-
secondo me conviene editare le vecchie versioni e sovrasrcriverle cone quelle nuove. IMHO :)
qualcuno sta usando la 2.2? ci sono molti bug?
-
diciamo che va abbastanza bene, non funziona bene nimbuzz.
per quanto riguarda la fluidità non è niente male, anche se la 1.5 era molto più pronta.
Resta il problema della ricezione, che non si sa quando verrà risolto:'(
-
Quote:
peppe1979
diciamo che va abbastanza bene, non funziona bene nimbuzz.
per quanto riguarda la fluidità non è niente male, anche se la 1.5 era molto più pronta.
Resta il problema della ricezione, che non si sa quando verrà risolto:'(
beh allora finchè le cose saranno così...mi tengo la mia bella lite 1.5 che problemi non me ne da. Poi con questa 2.x Non vedo miglioramenti tali da farmi decidere ad aggiornare, anzi....noto solo qualche commento peggiorativo di chi ha messo la nuova 2.x....passando dalla "vecchia" 1.5!!
-
io la 2.x la sto usando da qualche giorno e ne sono molto soddisfatto,se non ci fosse il problema del browser sarebbe ottima!!!la batteria dura un buon 15% in più e dalle mie parti il segnale è ottimo quindi non ho nessun problema con la parte modem.....:)
-
il problema nasce dopo la linea è scarsa, o meglio dove altri telefoni da 100 euro prendono e il samsung da 600 verdoni non ne vuole sapere
-
Onestamente anke io nn vedo questi grandi problemi di ricezione....piuttosto dalla 1.5 a questa ho notato un peggioramento delle prestazione della batteria, dovuto all'eccessivo consumo del S.O. però tutto sommato non è male, bug veri e proprio non ne ho ancora incontrati, la cosa che più mi da fastidio di questa rom è la scarsa precisione del gps, ma era già presente nella versione 1.x (rispetto alla stok)
-
Ciao ragazzi :)
Io ho fatto l'update alla 2.2 ma ho un problemino..
Quando apro il market mi dice che devo autenticarmi? Sapete aiutarmi?
A me sembra molto piu fluida come rom rispetto alla 1.5 :)
-
a me non va il gps e mi dice sempre che ho la mem piena. Non ho ancora trovato una rom perfetta per il mio s2, tornerò alla 2.3.4 normale.
-
Ma esiste una versione 2.3.4 normale?
-
Quote:
sartan
Ciao ragazzi :)
Io ho fatto l'update alla 2.2 ma ho un problemino..
Quando apro il market mi dice che devo autenticarmi? Sapete aiutarmi?
A me sembra molto piu fluida come rom rispetto alla 1.5 :)
scusa ma è normale..ti devi autenticare col tuo account Google..
nigno from Galaxy S2 using Tapatalk
-
Quote:
sartan
Ma esiste una versione 2.3.4 normale?
non ufficiale!
-
Ciao a tutti é il mio primo post, provengo dalla ROM 1.4 e con quella oltre ad aver nettamente migliorato il consumo della batteria non avevo notato nessun tipo di problema anche se marginale. Ho installato la 2.2 ed ho i seguenti problemi mi chiedevo se anche voi eravate nelle stesse condizioni:
1) I video si vedono a scatti;
2) Il consumo della batteria é sicuramente superiore a quello della 1.4
Mi fate sapere se avete riscontrato le stesse cose e se al momento esistono delle soluzioni da applicare?
Ultima domanda, se volessi tornare indietro alla 1.4 o 1.5 é possibile senza cancellare i dati?
Grazie
-
io invece vado controcorrente...:D ho installato una 2.3.4 con la revolution ROM di Leomar e la batteria è migliorata! scalda anche meno! però prendete questo giudizio con le pinze, perchè l'ho messa da poche ore, quindi è presto per tirare sentenze sicure!
-
Quote:
blackmambaq
io invece vado controcorrente...:D ho installato una 2.3.4 con la revolution ROM di Leomar e la batteria è migliorata! scalda anche meno! però prendete questo giudizio con le pinze, perchè l'ho messa da poche ore, quindi è presto per tirare sentenze sicure!
Puoi provare a fare un filmato di 30 secondi e poi lo rivedi e mi dici se ogni tanto va a scatti?
-
Quote:
lgio002
Puoi provare a fare un filmato di 30 secondi e poi lo rivedi e mi dici se ogni tanto va a scatti?
ho provato... a me tutto ok. Niente scatti.
-
utenti io ho la stock kg1 rootata vorrei provare questa litening 2.0 non cè una guida per vedere i passaggi da fare? ho gia scaricato il file
e devo perforza mettere la 2.0? non la 2.2
-
mmm mi sa che fin quando non risolvono tutte ste magagne mi tengo la mia 1.5
-
Quote:
nirvana76
utenti io ho la stock kg1 rootata vorrei provare questa litening 2.0 non cè una guida per vedere i passaggi da fare? ho gia scaricato il file
e devo perforza mettere la 2.0? non la 2.2
si devi per forza mettere la 2.0 tramite odin poi flashi il completamento da recovery...;)
-
installato il modem xxkg2 ... sulla lite'ning 2.2 , domani vediamo di provarlo:):):):):)
-
Quote:
numbertwo
si devi per forza mettere la 2.0 tramite odin poi flashi il completamento da recovery...;)
vale lo stesso anche per la stok kg2 immagino
-
Uscita la lite 3.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mikyfootball
stavo x scriverlo io! :D
qualcuno che conosce bene l'inglese può postare il changload e il procedimento x l'installazione?
-
la provo subito...il tempo di portare la carica al 100% !! però mi chiedo...ha inserito i vari fix? quello che migliora la cam...quello che fissa il problema degli sms concatenati che diventano mms...quello della suoneria incrementale? mi scoccia fare poi tutto manualmente... a parte che non saprei nemmeno se i vecchi fix funzionano su questa nuova versione
inoltre è una no wipe...quindi si dovrebbe installare senza il factory resete ma solo con un wipe cache e wipe delvik, confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
la provo subito...il tempo di portare la carica al 100% !! però mi chiedo...ha inserito i vari fix? quello che migliora la cam...quello che fissa il problema degli sms concatenati che diventano mms...quello della suoneria incrementale? mi scoccia fare poi tutto manualmente... a parte che non saprei nemmeno se i vecchi fix funzionano su questa nuova versione
inoltre è una no wipe...quindi si dovrebbe installare senza il factory resete ma solo con un wipe cache e wipe delvik, confermate?
Non mastico bene l inglese ma se vai sulla pagina di xda di litepro nei commenti non ne parlano tanto bene..che ne pensi?
-
Quote:
moro30
moro, credo che i fix di cui parli ci sono. Ho letto il changeload su XDA. Mi sembra che ha quello delle altre versioni, più CSC cinese, google talk funzionante ecc... non ha aggiunto nulla di che in questa relase!
-
Quote:
Originariamente inviato da blackmambaq
Quote:
moro, credo che i fix di cui parli ci sono. Ho letto il changeload su XDA. Mi sembra che ha quello delle altre versioni, più CSC cinese, google talk funzionante ecc... non ha aggiunto nulla di che in questa relase!
Ha cambiato anche il kernel
-
Quote:
mikyfootball
Ha cambiato anche il kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
beh...io pensate che sono ancora fermo alla 1.5, che tutto sommato modificata da me con i vari fix di cui parlavo, va benissimo. Infatti non so fino a che punto passare a queste nuove versioni....
Poi se leggete bene i fix non penso proprio ci siano, infatti su xda si parla che questa è tornata con la camera stock, quindi audio a 16hz!!!