Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento stato della mia durata di batteria:
sono già arrivato a 32 ore circa continuative da quando ho tolto il cellulare dalla carica, sono al 46% di batteria :D direi che posso tranquillamente arrivare fino a tarda sera con la percentuale che mi rimane e quindi superare le 40 ore!! ovvio che lo sto usando abbastanza poco, ogni tanto lo accendo per leggere qualche email che mi arriva (ne ho 2 in push, una gmail e l'altra con kmail9), qualche sms inviato, e circa 30 minuti totali di chiamate. Diciamo che non è un "uso" moderato ma più un non uso...ma se tanto mi da tanto...io penso che anche sotto estremo stress dovrei comunque avere un'ottima autonomia. Per la cronaca, stanotte mi ha consumato solo l'1% di batteria. A casa tengo il wifi sempre attivo, e utilizzo JuicedefenderUltimate con impostazione profilo standard come consiglia da default
-
Qualcuno potrebbe postarmi l'hack modificato della camera compatibile con questa ROM che migliora l'audio e il video
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Qualcuno potrebbe postarmi l'hack modificato della camera compatibile con questa ROM che migliora l'audio e il video
se leggi in prima pagina, questa rom lo contiene già
-
Quote:
Originariamente inviato da nigno
Quote:
se leggi in prima pagina, questa rom lo contiene già
L'hack montato sulla rom di angelom penso che sia migliore sia in qualità audio che video
-
Quote:
AndroidMTN
L'hack montato sulla rom di angelom penso che sia migliore sia in qualità audio che video
e chi te la da questa certezza? poi ovvio...angelom ogni 3 giorni fa uscire un aggiornamento....e si deve flashare di continuo per correggere tanti piccoli bug che le sue rom hanno, questa lite'ning come vedi è talmente stabile che viene aggiornata ogni due mesi circa. comunque penso che quando LitePro farà uscire la 1.2 avrà ben altre migliorie...
NEWS: Su xda ho letto che è uscita la tanto attesa versione 1.2 ;) penso che al max tra qualche ora o domani la vedremo già uppata per scaricarla ;)
-
*****aggiornato il primo post con changelog e download della nuova versione 1.2*****
-
per caso l'hai già montata?il tema è quello della 1.1?
-
Quote:
mikyfootball
per caso l'hai già montata?il tema è quello della 1.1?
sì ho già flashato..stesso tema della 1.1
-
il file browser.apk serve flasharlo?
-
Quote:
mikyfootball
no non credo proprio..comunque fai una prova, usa il browser di default per navigare, se lagga flashalo, ma dovrebbe averlo già incluso
-
scaricando il file mi esce fuori un RAR e non un TAR e' normale?
Con la angelom il file scaricato era uno zip e dezippando usciva fuori un TAR
-
Quote:
mikyfootball
scaricando il file mi esce fuori un RAR e non un TAR e' normale?
Con la angelom il file scaricato era uno zip e dezippando usciva fuori un TAR
decomprimi il file RAR con Winrar, vedrai che ti esce un file .tar.md5, mettilo in PDA in Odin e flasha
-
flashato e tutto ok. ho messo flashando da cwm anche la modifica del bottone centrale che pigiandolo lasciava il display del cellulare acceso a lungo, al contrario di quello laterale che si spegne regolarmente dopo circa 8 secondi. tutto ok anche questo e il tasto centrale è ritornato a funzionare per bene ;)
-
anche a voi il test per i benchmark su quadrant standard, danno risultati sensibilmente al di sotto della versione 1.1? prima arrivato a superare sempre i 3800, adesso sono sceso tra i 3100 ed i 3200 ;( non è che sarà per il fatto che li sto eseguendo con la batteria in carica...ed il programma JuicedefenderUltimate che forse fa qualche sua impostazione per rallentare i processi durante la carica della batteria?
-
Quote:
moro30
anche a voi il test per i benchmark su quadrant standard, danno risultati sensibilmente al di sotto della versione 1.1? prima arrivato a superare sempre i 3800, adesso sono sceso tra i 3100 ed i 3200 ;( non è che sarà per il fatto che li sto eseguendo con la batteria in carica...ed il programma JuicedefenderUltimate che forse fa qualche sua impostazione per rallentare i processi durante la carica della batteria?
ti rispondo qui al pm..allora, io non considero minimamente Quadrant nè sinceramente mi importa del punteggio alla fine del benchmark..nel senso, quello che faccio io è vedere provandolo se il terminale risponde a quello che voglio, nel senso se è fluido, veloce e reattivo anche installando 100 e passa apps e non ha lag vari o rallentamenti..se il telefono soddisfa in pieno le mie esigenze e poi di Quadrant mi dà 47 o 15000 io me lo tengo così lo stesso, alla fine è solo un numero.. ;)
-
si ok anche io la penso come te. ma per semplice curiosità volevo anche il tuo parere su quello che ho appena scritto, specie quando lanci il programma quadrant e clicchi su benchmark completo, quanti secondi passano prima che compare a schermata il primo gioco. Anche questa è una prova di reattività del cellulare, no credi? se perde dei secondi quando si lancia un qualcosa, vuol dire che è meno reattivo no?
-
Quote:
moro30
si ok anche io la penso come te. ma per semplice curiosità volevo anche il tuo parere su quello che ho appena scritto, specie quando lanci il programma quadrant e clicchi su benchmark completo, quanti secondi passano prima che compare a schermata il primo gioco. Anche questa è una prova di reattività del cellulare, no credi? se perde dei secondi quando si lancia un qualcosa, vuol dire che è meno reattivo no?
come ti ho detto, non faccio molto caso a queste cose, comunque domani provo e ti dico..
-
Quote:
moro30
i risultati sono standard per un SGS II originale.....se vuoi valori piu' alti devi usare le funzioni di overclock dei chips :)
-
Quote:
moro30
con la1.2 hai risultati inferiori alla 1.1 perche è stato tolto uno script che alla fine falsava il risultato del quadrant.
Cmq ragazzi imparate a leggere cio che state facendo, sul changelog tutto ciò è chiaramente scritto
-
Quote:
mikyfootball
No il fix del browser era solo per la versione 1.0!!!
;)
-
Ragazzi se davvero volete migliorare la qualita di registrazione audio e video vi consiglio di seguire questa semplice guida...i miglioramente sono evidenti
Hacked Samsung Galaxy S2 (SII) Camera APK: Higher Bitrate Video & Stereo Audio Quality & Other Tweaks! | Inspired Geek
-
ho scelto la 3 opzione, vediamo come va
-
Montata la 1.2 ora vediamo come si comporta soprattutto con la batteria, con la 1.1 ero molto soddisfatto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da sephjrotmind
Anche io ho installato la terza...
-
Al momento con la 1.2 la batteria sta scendendo molto velocemente!!!
sarà che si deve ristabilizzare con la nuova versione!!!
-
Quote:
peppemb300
occhio che aggiornando alla 1.2 hai reinstallato tutto le app samsung, io ho ritolto tutto cio che non mi serviva di samsung e la battera performa come prima.
-
Quote:
Carestia
occhio che aggiornando alla 1.2 hai reinstallato tutto le app samsung, io ho ritolto tutto cio che non mi serviva di samsung e la battera performa come prima.
Io ho installato la 1.2 sopra la 1.1 e non mi ha messo le app di samsung tipo gazzetta etc etc, mi ritrovo le stesse della 1.1!!!
Ma senza fare grandi manovre già sono al 50%
-
*****aggiornato il primo post, ho aggiunto un file .zip che cambia la grafica del dialer*****
-
Quote:
nigno
*****aggiornato il primo post, ho aggiunto un file .zip che cambia la grafica del dialer*****
Mi dai le tue impressioni per questa versione?
La 1.1 era troppo ok qui con la 1.2 ho avuto un calo di batteria assurdo!!!
-
Quote:
peppemb300
Mi dai le tue impressioni per questa versione?
La 1.1 era troppo ok qui con la 1.2 ho avuto un calo di batteria assurdo!!!
a me va benissimo, niente cali di batteria..e conta che nè con la 1.1 nè con questa ho freezato/tolto applicazioni Samsung
-
Quote:
nigno
Ciao, dici che puo' funzionare anche sulla angelom 1.6??
-
quali sono i pro e i contro tra questa rom e quella di AngeloM ?
-
Quote:
peppemb300
anche io ho notato un consumo più vistoso rispetto alla 1.1, pur togliendo le stesse applicazioni samsung che avevo già tolto nella 1.1. Comunque ho notato con piacere che pur non usando titanium backup per congelare i processi, i famosi WIFI 1.0 e WIFI manager non li vedo più nei processi attivi ;) notato anche voi questa cosa? per il resto...prima di dare un giudizio definitivo su questa rom rispetto alla 1.1 (che con i consumi mi soddisfava appieno) aspetto ancora un paio di cicli di ricarica....
-
Quote:
gioparmy
Ciao, dici che puo' funzionare anche sulla angelom 1.6??
scarica il file esk0dr0id_dialer_AngeloM_V1.5.zip dal post #40 di questo thread: Black dialer for KE4/KE7/Villain [esk0dr0id S2 WIP] - Page 4 - xda-developers
è per la 1.5, ma dovrebbe andare anche sulla 1.6
-
Quote:
nigno
Grazie
Provo subito
-
Quote:
sephjrotmind
allora le tue impressioni? vale la pena installare questo hack oppure meglio lasciare tutto come sta? eventuali miglioramenti che hai notato? sia fotocamera che videocamera?
-
Quote:
nigno
Non va.....è possibile rianimarlo ?
Grazie ;)
-
ragazzi io ho una ke7 europa con root installato con CWM incorporato, per installare questa rom flasho da odin direttamente e mi rimangano i permetti di root o da cwm direttamente grazie mille e poi mi consigliate la 1.2 o 1.1? grazie ancora
-
Quote:
pippotto
Non va.....è possibile rianimarlo ?
Grazie ;)
sistemato, adesso funziona ;)
-
Quote:
khanek
ragazzi io ho una ke7 europa con root installato con CWM incorporato, per installare questa rom flasho da odin direttamente e mi rimangano i permetti di root o da cwm direttamente grazie mille e poi mi consigliate la 1.2 o 1.1? grazie ancora
ovviamente essendo più nuova meglio la v1.2, comunque per flashare basta che segui le istruzioni in prima pagina usando Odin e sei a posto