migliore assolutamente scarica il dizionario italiano ovviamente e impostala su italiano perchè di default è in inglese
Visualizzazione stampabile
bhe non male quadrant mi ha dato 3701 di risultato
hanno messo la correzione
fix samsung keybeard e screencapture
come flasho il fix appena uscito?
si via recovery ora lo flasho
installato da recovery adesso funziona :)
il browser di default è lentissimo!!!
ma quando il display andava in stand by dieci minuti fa mi sembrava ci fosse l effetto tv che si spegne ,ora non me lo fa piu :'(
adesso lo fa avevo disabilitato le animazioni
Ma la 4.0 è una rom WIPE?
io sono rimasto ancora alla 1.5. Secondo voi conviene passare a questa 4.0? ci sono evidenti miglioramenti in prestazioni...consumi...etc, oppure la 1.5 rimane ancora la scelta migliore?
browser stock che va a puttane, tastiera inspiegabilmente scomparsa...ad ogni release c'è qualche nuovo bug, mi sa che rimetto la kg3 stock, che l'ho trovata anche leggermente più fluida
Hai fatto il flash di questa? fix for Litening Rom v4.0 (fix samsung keyboard, calculator and screencapture. flash it via CWM Recovery)
Mah.... lo sto provando adesso e mi sembra veloce..... che ha che non va?
a voi sulla 4.0 funziona l'applicazione email?a me crasha appena la apro.....
Installata la 4.1..sembra andare benone
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho messo anch'io la 4.1 e devo dire che è un'enorme passo in avanti rispetto alla 4.0,risolti quasi tutti i bug,resta solo quello del browser.....
sapete se per caso esiste da qualche parte il file zip da flashare tramite recovery della boot animation??grazie in anticipo...:)
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Confermo che ci sono i vari fix..unica pecca il browser di default ma se usi dolphin la velocita e la reattivita' e' notevole..gran passo in avanti..ho sempre criticato litepro ma stavolta gli devo fare i complimenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
oggi ho avuto in continuazione problemi con la chat di facebook........ tengo a precisare che ho installato il programma facebook scaricato dal mobile.com, ho inserito anche gochat e nimbuzz.......
problematiche con la linea wifi e la linea dati ..... meno performante del modem della kg2....
stasera ho rimesso solo il modem vecchio, domani lo provo e vedremo i risultati...
autonomia e performance okkkkkkk;););)
Durata batteria?
Dico la mia su questa fantastica rom uso questa,perche le altre non mi soddisfano e il suo tema e stupendo.
Allora per chi ha problemi provi a fare cosi con titaniunbackup o altro programma faccia solo il backup delle app non dei dati ok.
Poi fatto cio rimettete la rom stock kg3 e poi flashate il kernel per il root
per la kg3 http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1311591725
Da rom manager fate i vari wipe e reset e spegnete il dispositivo.
Fatto cio mandatelo in download mode con i tre tasti (volgiu-home e power)
E flashate la lite 4,1 facendo cosi poi ripristinando le vostre app non dovrebbero dare problemi di sorta almeno cosi a me ha funzionato.
Per la durata della batteria a me cala del 3% in sei ore in stanbay uso juicedefender ultimate.
Domani dovrebbe uscire la rom con il fix del broswer (dimenticavo di dirvi che se aprite un contenuto in flash sia che sia rom stock o mod il broswer crasha comunque)
Mi trovo bene con questa 4.1
problemi di browser android a scatti
rimesso il modem vecchio che ha migliore ricezione kg2
ogni tanto mi da un errore di un servizio......
comunque cè la 4.2 che risolve i problemi di browser
Ciao.
Ho installato la 1.5 e vorrei "saltare" alla 4.2.
E' possibile flashare la 4.2 direttamente da odin sulla 1.5 senza perdere nulla ?
oppure devo mettere prima la stock kg3 (e quindi fare tutti i clean&wipe del caso) e quindi fare un odin alla 4.2 ?
In sintesi: c'e' un modo per fare un upgrade da 1.5 a 4.2 senza perdere nulla ?
ciao e grazie.
Ma questa rom non e ancora flaahabile da recovery?
Con odin:cool: