Visualizzazione stampabile
-
ciao,sto scaricando la 1.2,vorrei chiedere una cosa:
in cosa consiste L'EXTENDED POWER MENU?
come faccio a riavviare il telefono in cwm?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
l'Extended Power Menu è una caratteristica in più offerta da questa rom che consiste nel darti, oltre alle solite opzioni, 3 altre possibilità importanti quando premi il tasto power del telefono per spegnerlo (non per bloccarlo), che sarebbero Reboot, Download e Recovery; questo ti permette di evitare, ogni volta che vuoi riavviare, andare in recovery mode o andare in download mode, di usare la combo dei 3 tasti (vol su + home + power per la recovery, vol giù + home + power per download)
-
quindi in pratica,lo zip lo metto nella sd e lo flasho direttamente da recovery entrando con la combinazione vol su+menu+pwr giusto?
-
Quote:
alenyc
la Clock Work Mode è la Recovery custom 3 di Chainfire....se hai il kernel custom puoi andare in recovery e poter fare moooolte cose tra cui una delle piu' importanti BACKUP E RECOVERY...e anche flash degli zip...:)
-
Quote:
alenyc
quindi in pratica,lo zip lo metto nella sd e lo flasho direttamente da recovery entrando con la combinazione vol su+menu+pwr giusto?
esattamente così ;)
-
ti ringrazio,ho appena flashato la 1.2 adesso procedo con la cwm....è da un po che non la uso...ero abituato con la amonra....
aggiornamento:
mi sono accorto che con la 1.2 già è presente questo menu dove mi da la possibilità di entrare direttamente in recovery,reboot o download,senza flashare lo zip da cwm...
forse mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
alenyc
ti ringrazio,ho appena flashato la 1.2 adesso procedo con la cwm....è da un po che non la uso...ero abituato con la amonra....
aggiornamento:
mi sono accorto che con la 1.2 già è presente questo menu dove mi da la possibilità di entrare direttamente in recovery,reboot o download,senza flashare lo zip da cwm...
forse mi sono perso qualcosa?
no, bastava leggere bene ;) nella v1.2 l'extended menu è incluso, ma ha un bug..ecco perchè devi flashare il fix .zip che ho postato, lo sistema e lo rende funzionante
-
ah ok....allora si mi sono perso qualcosa...provvedo subito!!!
thx
-
ragazzi nessuno sa darmi un risposta su questo?
ragazzi io ho una ke7 europa con root installato con CWM incorporato, per installare questa rom flasho da odin direttamente e mi rimangano i permetti di root o da cwm direttamente grazie mille e poi mi consigliate la 1.2 o 1.1? grazie ancora
-
Quote:
khanek
ragazzi nessuno sa darmi un risposta su questo?
ragazzi io ho una ke7 europa con root installato con CWM incorporato, per installare questa rom flasho da odin direttamente e mi rimangano i permetti di root o da cwm direttamente grazie mille e poi mi consigliate la 1.2 o 1.1? grazie ancora
ti ho già risposto..............
"ovviamente essendo più nuova meglio la v1.2, comunque per flashare basta che segui le istruzioni in prima pagina usando Odin e sei a posto"
i permessi di root rimangono perchè questa rom li ha già incorporati, flasha da Odin la 1.2
-
qualcuno ha idea di quando si potrà usare la cwm anche per fare direttamente il flash delle rom senza passare da odin?
immagino che queste devono essere supportate....
-
Quote:
alenyc
qualcuno ha idea di quando si potrà usare la cwm anche per fare direttamente il flash delle rom senza passare da odin?
immagino che queste devono essere supportate....
per molti altri telefoni si può, solo che la rom deve essere in .zip e non .tar o .md5..se no è per forza Odin..ma sinceramente a me non cambia moltissimo
-
Uscita la 1.3 col nuovo kernel...
-
*****aggiornato il primo post con changelog e download della v1.3*****
-
ciao nigno ho visto adesso che sei qui anche tu e che ti occupi di questo post,volevo chiedere un consiglio,oggi ho preso il galaxy s2 però è un brand tim,posso installare questa rom senza problemi o devo fare altre procedure prima(sbrandizzare e cose varie)?premetto che è il mio primo galaxy s,anche se ho avuto un galaxy tab e ci ho smanettato dietro parecchio con le rom,ma chiedere è meglio prima di fare danni..cosa mi consigliate?
-
Quote:
masfio74
ciao nigno ho visto adesso che sei qui anche tu e che ti occupi di questo post,volevo chiedere un consiglio,oggi ho preso il galaxy s2 però è un brand tim,posso installare questa rom senza problemi o devo fare altre procedure prima(sbrandizzare e cose varie)?premetto che è il mio primo galaxy s,anche se ho avuto un galaxy tab e ci ho smanettato dietro parecchio con le rom,ma chiedere è meglio prima di fare danni..cosa mi consigliate?
ciao, per sicurezza ti consiglierei un bel flash con Odin della KE7 Ita, così parti da una situazione pulita e poi puoi seguire le istruzioni al primo post ;)
-
perfetto ti ringrazio,è un bel telefono ma con sto brand tim fa proprio schifo,però ho risparmiato100 euro e non è male,adesso mi scarico tutto e domani procedo,in caso di problemi mi farò sentire,ma speriamo di no,grazie ancora e noi ci sentiamo domani,ciao notte,
-
installata adesso.. favolosa! è più fluida e veloce dell'originale
il framework blu è molto carino... ma l'icona del roaming con quella R enorme è davvero orrenda..
-
Quote:
masfio74
perfetto ti ringrazio,è un bel telefono ma con sto brand tim fa proprio schifo,però ho risparmiato100 euro e non è male,adesso mi scarico tutto e domani procedo,in caso di problemi mi farò sentire,ma speriamo di no,grazie ancora e noi ci sentiamo domani,ciao notte,
il brand Tim lo levi in un attimo, e questa rom merita ;) buonanotte
-
peccato che ha il crt.. è buggato.. che fastidio
posso sostituire il framework-res con quello originale KE7/8 o con un altro moddato?
-
grazie per la guida dettagliata...;)
una domanda... i fix del browser, bisogna metterli anche nella 1.3 ?!
-
Quote:
nitrous
peccato che ha il crt.. è buggato.. che fastidio
posso sostituire il framework-res con quello originale KE7/8 o con un altro moddato?
in che senso buggato?
nigno from Galaxy S2 using tapatalk
-
Quote:
blackmambaq
grazie per la guida dettagliata...;)
una domanda... i fix del browser, bisogna metterli anche nella 1.3 ?!
no, nella 1.3 non è necessario, è già a posto
nigno from Galaxy S2 using tapatalk
-
la stò mettendo ora...:)
po vi dirò come va e le differenze tra questa e la Deoderex
-
Ho seguito questo thread fin dall'uscita della versione 1.0 qui ed, in parte, anche l'originale su XDA. Leggendo i commenti entusiastici ed essendo giunta la ROM alla versione 1.3, mi avete fatto venire lo sfizio di provarla! roftl
Un paio di quesiti: so che la ROM include l'hack della fotocamera per usarla anche con l'1% di batteria, ma è lo stesso hack che aumenta il bitrate di video e audio (chiedo perché è un hack che mi interessa molto)?
Inoltre, su Galaxy S II funziona ClockWorkMod e permette l'installazione della recovery?
-
Quote:
maximumwarp
Ho seguito questo thread fin dall'uscita della versione 1.0 qui ed, in parte, anche l'originale su XDA. Leggendo i commenti entusiastici ed essendo giunta la ROM alla versione 1.3, mi avete fatto venire lo sfizio di provarla! roftl
Un paio di quesiti: so che la ROM include l'hack della fotocamera per usarla anche con l'1% di batteria, ma è lo stesso hack che aumenta il bitrate di video e audio (chiedo perché è un hack che mi interessa molto)?
Inoltre, su Galaxy S II funziona ClockWorkMod e permette l'installazione della recovery?
interessa saperlo anche a me!
-
Quote:
maximumwarp
l'autore non ne ha parlato nel changelog, quindi hack dell'audio non ci dovrebbe essere..comunque mi sa che hai le idee un pò confuse, la ClockworkMod è la recovery modificata, la recovery normale ce l'ha anche un SGS2 stock ;) ed è inclusa nella rom, quindi dopo averla flashata ti ritrovi già la ClockworkMod
-
Quote:
nigno
l'autore non ne ha parlato nel changelog, quindi hack dell'audio non ci dovrebbe essere..comunque mi sa che hai le idee un pò confuse, la ClockworkMod è la recovery modificata, la recovery normale ce l'ha anche un SGS2 stock ;) ed è inclusa nella rom, quindi dopo averla flashata ti ritrovi già la ClockworkMod
Si, effettivamente ho le idee un po' confuse, anche perché sono un niubbo del mondo Android... :-[
Quindi se installo questa ROM mi ritrovo con la ClockWorkMod senza doverla installare da ROM Manager scaricato dal Market, giusto?
Sarebbe stato davvero interessante avere anche l'hack della fotocamera... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da maximumwarp
Quote:
Si, effettivamente ho le idee un po' confuse, anche perché sono un niubbo del mondo Android... :-[
Quindi se installo questa ROM mi ritrovo con la ClockWorkMod senza doverla installare da ROM Manager scaricato dal Market, giusto?
Sarebbe stato davvero interessante avere anche l'hack della fotocamera... :(
http://www.inspiredgeek.com/2011/06/...-other-tweaks/ segui la guida installando l'opzione tre...e avrai video con migliore qualità audio e video
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Aggiornato anch'io alle versione 1.3. Ma con stupore noto che le suonerie sono tutte diverse e non ci stanno più quelle che avevo fino alle versione 1.2. Nigno chiedo a te che sei uno di quelli più esperti, sarebbe possibile rimettere dentro questa nuova 1.3 le suonerie di default che stavano nel firmware Ke7? io penso che dipenda dal fatto che il kernel aggiunto in questa versione 1.3 è il kE8 asiatico e non Europea o ITA. Sarei veramente grato a chi postasse il file con le suonerie default della KE7, e le istruzioni su come installarlo nel telefono, cioè se serve un ipotetico flash da clockwork o se basta semplicemente mettere il file dentro e rinominarlo per rimpiazzare questo di adesso che non mi piace per nulla!! roftl
-
Quote:
AndroidMTN
Grazie per l'aiuto ;) ma io veramente avevo già seguito la guida nel thread originale su XDA, solo che poi provando a fare un video 720P e controllandone le proprietà su Windows, mi sembrava che fosse rimasto tutto uguale... [Q] Witch "Camera mod" to choose? - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da nigno
Quote:
Forse intendevi dire se si può flashare la rom attraverso CWM...credo di si...ma non si hanno ancora conferme ufficiali dai "cuochi"...quindi per ora é poi prudente usare Odin
-
Montata la 1.3!!!
Vediamo un pò!!!
:D
-
Per passare dalla 1.2 alla 1.3 devo riflashlare la rom originale o flasho direttamente la 1.3?
-
Quote:
mikyfootball
Per passare dalla 1.2 alla 1.3 devo riflashlare la rom originale o flasho direttamente la 1.3?
Direttamente la 1.3!!!
;)
-
da quando ho messo questa rom non vedo piu le mie app nel market! e non mi trova neanche app tipo app brain! :(
che delusione!
-
Quote:
blackmambaq
da quando ho messo questa rom non vedo piu le mie app nel market! e non mi trova neanche app tipo app brain! :(
che delusione!
io non ho avuto nessun problema.. prova a ricreare il link alle app del market con titanium backup
-
Quote:
blackmambaq
che delusione!
oppure prova a riflashare, perchè ti assicuro che io le vedo tutte
-
Sbaglio o oltre ai video anche le foto sono più scadenti rispetto alla rom stock?E' una mia impressione??
-
Scusa ma perchè non provi a mettere l'hack postato qualche pagina indietro con relativa guida, per migliorare audio e video della fotocamera? ci vogliono appena 2 minuti per fare tutto.... io tra l'altro con un altro hack ho sistemato anche il problema delle suonerie incrementali che odiavo, adesso quando il telefono squilla, va direttamente al max del volume :D