CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 59 primaprima ... 7475556575859 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 582
Discussione:

[ROM][6.0.1][I9100][OFFICIAL] CyanogenMod 13 Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Ok...cioè KO... xd. Allora anche con la philz mi si blocca a metà e fa crashare la recovery... fermo alla scritta Samsung galaxy s2 gt i9100. Per caso bisogna usare qualche file .pit per partizionare la sd interna ? Se si quale mi consigliate e se potete linkate ?

Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981

Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ok...cioè KO... xd. Allora anche con la philz mi si blocca a metà e fa crashare la recovery... fermo alla scritta Samsung galaxy s2 gt i9100. Per caso bisogna usare qualche file .pit per partizionare la sd interna ? Se si quale mi consigliate e se potete linkate ?

Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
    Mi sa che siamo un po OT.
    Hai ripartizionato il telefono?
    La partizione system deve essere di almeno 1gb.
    Io non ho usato i file PIT per ripartizionare perché con Linux non si può, ho usato il Tool di Lanchon REPIT.
    Per installare la recovery segui le guide.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti... Anch'io mi sono intestardito a installare 6.0.1 marshmallow ma non ci son riuscito fino a ora. sono ritornato alla stock 4.1.2. il mio desiderio sarebbe quello di mettere una 6.0.1 con le gapps e poi mettere la touchwiz x somigliare a s5 o s6... ho provato varie rom di cui qualcuna si installa e qualcuna no ma poi quando metto le gapps mi da errore o addirittura quelle Link ate sui forum non sono scaricabili.... mi dareste qualche istruzione o informazioni??? ho letto anche qualcosa che riguarda il pit. quale devo mettere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Prova a seguire la mia guida

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ciao... sto seguendo la guida ma a questo punto mi da wipe failed:
    Entrato nella recovery fai wipe>advanced wipe e selezioni DALVIK CACHE, SYSTEM, DATA, INTERNAL STORAGE e CACHE. Ora puoi spegnerlo da recovery ed inserire la microsd.

ho selezionato sia il file da 3gb che quello stock
    Ultima modifica di giancai; 09-01-17 alle 18:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quel passaggio devi farlo dalla twrp recovery.
    Dopo aver flashato il file pit e la rom stock ed aver controllato che sia tutto ok, flashi il gustavo kernel. Solo a quel punto fai i wipe

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

e da li lo faccio... allora...
    ho la rom stock e funziona regolarmeapro odin e imposto il file pit I9100_STOCK-System_2GB-Data_512MB-Preload.
    poi seleziono le tre spunte e carico il lp-kernel-14-03-TWRP-for ODIN.
    al riavvio esce triangolo giallo e si blocca su samsung....
    tolgo la batteria e entro in recovery mode e da li faccio wipe>advanced wipe e selezioni DALVIK CACHE, SYSTEM, DATA, INTERNAL STORAGE e CACHE....
    ora mi da il problema.
    dove sbaglio?
    .

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ho messo marshmellow.....volevo fare triangle away, l'unica cosa che mi chiede il root . ho anche attivato il root da opzioni sviluppatore, ma non va. ho scaricato anche root checker e mi dice che il telefono non e rootato. quale devo mettere visto che tutti quelli che stanno sui siti sono per 4.1.2????

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    ho messo marshmellow.....volevo fare triangle away, l'unica cosa che mi chiede il root . ho anche attivato il root da opzioni sviluppatore, ma non va. ho scaricato anche root checker e mi dice che il telefono non e rootato. quale devo mettere visto che tutti quelli che stanno sui siti sono per 4.1.2????
    Una volta che hai abilitato le impostazioni sviluppatore, basta che ci accedi e li dentro dovresti trovare un opzione chiamata: "Accesso root". Impostala a "App e ADB" e hai fatto
    I miei cellulari:

Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

Androidiano

Smartphone
    P9000

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Mi sono ritrovato tra le mani un gs2 e volevo rianimarlo flashando una cyanogenmod, ma siccome la cyano ha chiuso i battenti per passare a Lineage OS, volevo un aiuto su dove recupare qualche rom cucinata che sia cyano o altro da poter installare sul mio gs2 ed eventualemte una recovery compatibile, oppure visto che ho una recovery Philz Touch installata tramite sd card, volevo sapere ed eventualmete link dove poter scaricare una rom compatibile da installare sempre tramite sd card che faccio prima.
    Grazie del vostro prezioso aiuto.

Pagina 57 di 59 primaprima ... 7475556575859 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio