CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 59 primaprima ... 84856575859 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 582
Discussione:

[ROM][6.0.1][I9100][OFFICIAL] CyanogenMod 13 Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao MAXMILIAN, puoi provare con la resurrection remix o altre rom cucinate per il gs2. Basta che cerchi su google e trovi tutto. Per quanto riguarda la recovery ti consiglio di usare la twrp. Probabilmente installerai una rom marshmallow, quindi dovrai modificare le partizioni del telefono ed installare un kernel adatto, se non lo hai già fatto.

2. Il seguente Utente ha ringraziato nongio30 per il post:

MAXMILIAN (27-01-17)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    P9000

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nongio30 Visualizza il messaggio
    Ciao MAXMILIAN, puoi provare con la resurrection remix o altre rom cucinate per il gs2. Basta che cerchi su google e trovi tutto. Per quanto riguarda la recovery ti consiglio di usare la twrp. Probabilmente installerai una rom marshmallow, quindi dovrai modificare le partizioni del telefono ed installare un kernel adatto, se non lo hai già fatto.
    Per ora ti ringrazio gentilissimo, solo una cortesia chiedo che è un po che non faccio il modding, infatti non mi trovo le vecchi rom cyano la ripartizione che intendi tu è quella pit che si parla nel forum?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, devi ripartizionare con un opportuno file .pit.

6. Il seguente Utente ha ringraziato nongio30 per il post:

MAXMILIAN (27-01-17)

Androidiano

Smartphone
    P9000

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Si, devi ripartizionare con un opportuno file .pit.
    grazie
    Ora do un'occhiata alla resurrection...

Androidiano

Smartphone
    P9000

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MAXMILIAN Visualizza il messaggio
    grazie
    Ora do un'occhiata alla resurrection...
    Scusami approfitto della tua gentilezza e diponibiltà io ho flashato da sd la recovery Philz touch, la recovery twrp (siccome ho provato con la twrp 3xxxx non si flasha da sd nella Philz, la twrp va flashata con odin).
    Cerco di aggiornarmi di nuovo.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Figurati, se posso aiutarti, non c'è problema. La twrp la puoi flashare con odin, ma puoi passare anche dalla Philz alla twrp, direttamente dalla Philz. Nel tuo caso, se il gs2 ha una rom stock o precedente a lollipop, devi flashare un kernel compatibile almeno con lollipop e a questo punto ne metti uno che contiene la twrp. Questo passaggio devi farlo con odin.

Androidiano

Smartphone
    P9000

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Figurati, se posso aiutarti, non c'è problema. La twrp la puoi flashare con odin, ma puoi passare anche dalla Philz alla twrp, direttamente dalla Philz. Nel tuo caso, se il gs2 ha una rom stock o precedente a lollipop, devi flashare un kernel compatibile almeno con lollipop e a questo punto ne metti uno che contiene la twrp. Questo passaggio devi farlo con odin.
    Si infatti avevo la stock, dopo che avevo flashato la philz touch ho riscontrato dei problemi, visto che è un pò che non mi aggiorno tentavo di installare la cm12della cyanogenmod che stranamente sono riuscito a scaricare, sulla Philz Touch naturalmente mi sembra di aver capito che non è compatibile infatti sul cellulare di mda error status 7. Appunto chiedevo senza dover girare troppo una rom compatibile con la recovery Philz. Comunque ora leggo la resurrection nel frattempo se tu dovessi consigliarmi una rom che si installa da sd e con Philz te ne sarei grado.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allo stato attuale puoi installare la twrp da sd tramite la Philz. Fai così, dalla mia guida prendi il gustavo kernel mettilo su sd ed installalo dalla Philz. Poi fai i wipe e da sd installa la cm12 e le gapps insieme.

Androidiano L'avatar di sangrya

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti volevo aggiornare la mia cwm visto che la versione che ho messo su era una delle prime e è di aprile dell'anno scorso, mi arrivano settimanalmente gli aggiornamenti disponibili, ma sinceramente vorrei evitare di dover rifare tutta la procedura un'altra volta perchè adesso non mi ricordo più quasi niente e dovrei riprendere in mano la cosa col rischio di restare senza cellulare un paio di giorni, volevo cheidere c'è una manieraperchè la aggiorni senza rifare la procedura , insomma un po' come farebbe il cellulare normale quando arriva una nuova versione di android ( per i dati mi faccio un back up completo con titanium e poi ripristino il tutto
    Ultima modifica di sangrya; 21-02-17 alle 11:09
    Samsung Galaxy S II con Cyanogenmod. 13 .......... :laughing

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazziiiiii buonasera..felice possessore di galaxy s2 cyano 13..ma non riesco piu' ad aggiornare via OTA e il link xda con le ultime nightly non funziona..ormai sono fermo a novembre 2016,vorrei aggiornare..voi avete riscontrato questo problema?grazie in anticipo..

Pagina 58 di 59 primaprima ... 84856575859 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio