certo! sempre tenere un nandroid backup nel cassetto!;) grazie mille ancora dell'aiuto
Visualizzazione stampabile
certo! sempre tenere un nandroid backup nel cassetto!;) grazie mille ancora dell'aiuto
Ciao ragazzi,
ho dato una letta veloce al 3d, ma non ho trovato menzionata questa cosa, ripeto, "letta veloce" quindi potrei essermela persa io, in caso, chiedo venia.
3 cose:
1. Mi trovo alla grande con la CM13, va veramente benone!
2. L'unico difetto che ho trovato sinora è che ogni tanto mi perde la connessione 3G, non nel senso che perde il segnale, ma proprio disconnette i dati e c'è da brigare un po' per farli tornare.
3. Cosa più importante, vorrei aggiornare con le build successive come facevo per la CM12, ma sembra che qualsiasi aggiornamento scarico (ne ho già scaricati 4) via OTA dia un errore di MD5. E' già capitato a qualcuno? Qualcuno mi sa suggerire una possibile soluzione?
Grazie mille a tutti in anticipo e buon Androide a tutti! :lol:
Ciao Ragazzi,
aggiornamento dell'ultimo minuto.
Il problema dell'aggiornamento OTA sembra essersi risolto entrando nel menu "Aggiornamento Cyanogenmod" e selezionando "Elimina i download" dal menu a tendina. Spero possa servire anche ad altri.
Purtroppo xò permane il problema della connettività 3G, il telefono è correttamente connesso alla rete cellulare (chiamate ed SMS vanno), ma non si connette ai dati, nonostante sia tutto attivo, ed ho anche verificato di non aver sforato il traffico dati.
Ho provato anche ad abilitare il roaming dati, pensando ad un possibile bug, ma non è cambiato nulla.
Ho verificato le impostazioni dell'APN e sono corrette.
Qualche idea in merito?
:edit:
Ovviamente, in WiFi funziona tutto egregiamente!
Io sto scaricando la versione del 1-4-16, con l'attuale, quella di ieri cosi come per le precedenti, nessun problema per i dati
Inizio a sospettare che possa avere a che fare con l'operatore, tu che operatore hai?
Io Vodafone.
MOD No ma scusate e' un pesce di aprile la night appena scaricata o cosa?
[emoji33] [emoji33] [emoji33] http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dad5075b02.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8bd62e53ba.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8994701a8b.jpg
:lol: LOL :lol:
No ma scusate a parte gli scherzi ho riavviato e continua a non capirsi nulla.
Oltretutto durante l',ottimizzazione delle app in fase di aggiornamento mi compariva un qualcosa di totalmente diverso rispetto alle precedetenti, il logo di android con un ciuffo biondo e la scritta Take Cyano Drumpf....ma cosa devo fare?
Ma qualcuno ha provato ad installarla?
Avevo la night del 31, tutto ok ed ho appena installato quella di oggi...ma e' pazzesco!!Questa e' la tastiera telefonicahttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2a6c236c64.jpg
MOD Non capisco se i MOD non quelli chw leggete negli screen ma quelli che leggo nei miei post ad inizio di ogni commento che sto inviando adesso li leggo solo io?!?!?!?! Andate sul sito da computer...non si capisce niente...
stesso problema anche a me, spero in un pesce d'aprile :P
anzi un MOD d'aprile
MOD MOD Non ho capito ce la teniamo cosi fino a domani?Anche a te in fasi di ottimizzazione app durante l'installazione ti e' comparso un qualcosa di diverso rispetto alle precedenti?[emoji33] [emoji44] [emoji43]
si e' uscito il robottino di cyano con i capelli a spazzola :P
facendo una rapidissima ricerca pare sia confermato come scherzo, ho anche trovato un video
https://www.youtube.com/watch?v=f2Od9-uv3Nw
Confermo e sottoscrivo, bello scherzo, penso che qualcuno del team Cyano oggi rischierà la pelle.... :angry:
bhe dai, io volevo saltarla proprio per evitare una cosa del genere... non mi posso lamentare, e' uno scherzo innocente su di una distribuzione beta, potrebbe anche friggermi il telefono smanettare con rom in beta :P
MOD Per carità e' divertentissimo pero effettivamente non tutti gli utilizzatori ne saranno fieri.....e secondo me l'ideatore ci rimetterà ...[emoji1]
Ciao a parte lo scherzetto pesce d'aprile ma qualcuno ha già messo mano all'ottimizzazione della batteria???qualche suggerimento???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
con l update di oggi si e' risolto il problema del MOD ;)
Confermo, ma e' spuntato questo problema ad ogni avvio, sono l'unico?http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...08805af00f.jpg
A me non funziona l'audio, ne suoneria ne lettore musicale ne video ...niente...ma tramite bluetooth funziona. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
A me quelle cose funzionano ma il mio problema non lo riscontri?
Ho reinstallato la versione dopo aver flashato la cache della partizione e dalvik...ma non e' cambiato Nulla, sempre lo stesso errore
Ragazzi chi mi aiuta per favore?
Sul telefono della mia ragazza ha messo sopra la versione cyanogenmod 13.
Non gli funzionava il playstore.... non se guida abbia usato..... mi ha detto che ha istallato la twrp 3.0 e che ha provato ad inserire la gapp per marshmallow scaricandola sul telefono (non ha la memory card)....
risultato?
il telefono è fermo al logo della samsung.....
Come posso risolvere?
Chi gentilmente può aiutarmi?
Grazie a tutti!!!
Ciao Ag76,
mi ha detto che la prima volta sulle gapps gli ha dato un errore tipo 70, ma che poi ha risolto.... boh fatto sta che rimane fermo.
io non sono un esperto ora faciio come dici tu wipe cache e wipe dalvink.
Per ora grazie
Ciao... nulla da fare li ho fatti uno per volta e nulla... poi ho provato a farli entrambi (spuntando entrambi i campi)... sempre lo steso risultato... avviando con reboot
... sempre schermata samsung
Ciao, no dice che ha scaricato solo file zip... suppongo che non abbia guardato il contenuto!
Se non ha ripartizionare la memoria system non riuscirà mai ad installare le gapps perché fisicamente non ci stanno come spazio. Date un'occhiata al 3d bella sezione modding e ritrovate dopo a rifare l'installazione. Non serve guardare il contenuto dei file. Zip... Ho consigliato di riscaricarli perché a volte il download non va a buon fine ed i file sono inutilizzabil
fatto le gapps danno effettivamente errore 70... l'importante per ora che non sia rimasto bloccato il telefono.
Ti ringrazio... per ora vado a dormire... per ora mille grazie
No, riesco a fare tutto il problema lo genera l'app LIVE LOCK SCREEN SAVER
Dopo la night di oggi, appena installata, non compare più la notifica di crash ma l'app continua a dare problemi durante l'utilizzo del telefono o meglio sempre e solo dopo lo sblocco del telefono
Per l'audio nessun consiglio?
Ciao Bagaj.
Scusate se entro così a gamba tesa, ma mi pareva giusto condividere la cosa: il problema della disconnessione dalla rete dati 3G, sebbene segnalato anche da altri in rete, nel mio specifico caso era dovuto ad un problema dell'operatore (Vodafone) che ha mandato KO per 2 giorni tutte le SIM Alter Ego.
Dopo il ripristino del servizio da parte loro, mi è bastato riavviare e resettare le impostazioni APN di default (con l'apposita opzione).
Ciauuuuu!!!!
Ciao ragazzi! Come sta procedendo lo sviluppo della mod? A me servirebbe per uso quotidiano, penso sia ancora preso vero?