essendo una nightly può anche essere
Visualizzazione stampabile
essendo una nightly può anche essere
Salve,
io ho sempre problemi con le Gapps
The Open GApps Project
Ho installato l'ultima Nigthly e fila tutto liscio solo che mi mancano le gapps!
Ho il pit settato a 4Gb quindi quindi ho più di 3,5Gb liberi.
Quando flasho le gapps da TWRP v.2.8.7.0 appare sempre l'errore:
Error Code 70
- Unmounting /data/ system
E: Error executing updater binary in zip '/emmc/download/opne_gapps-arm-6.0-nano-20160418.zip'
Error flashing zip '/emmc/download/opne_gapps-arm-6.0-nano-20160418.zip'
FAILED
Che fare?
Grazie
Ciao, non fare confusione con i pit... Quello da 4 gb che hai modificato è quello della partizione data (dove vanno installate le applicazioni). Quello per la rom e le gapps è quella system che per la cm 12 e 13 va portata ad 1 gb. Probabilmente ti viene fuori quell'errore perché il pacchetto delle gapps è troppo grande..
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
io ho installato le pico perchè quelle grandi mi davano sempre problemi, ti consiglio quelle tanto poi se hai bisogno di qualcos'altro basta che te le scarichi, comunque il pit puoi farlo tranquillamente da 6 gb che funziona
adesso quasi magicamente il collegamento usb funziona, mi sa che è l'ennesimo mistero dell'informatica
infatti me lo sto godendo :)
volevo chiederti se sarebbe possibile invece in avvio di avere la faccia dell'alieno blu avere come ho visto in alcuni video avere la scritta cyagenmod che mi sembra più carina
comunque per tutti i nubbi come me che vogliono installarla mi scrivano pure , che gli do il link diretto di tutte le cose e tutta la procedura passo passo, per non dover passare come è successo a me 2 giorni davanti al cellulare per una cosa che l'ultima volta ciò messo 1 oretta ( compreso il download delle applicazioni che avevo prima sul telefono e che google ti da la possibilità di reinstallare)
c'è qualche anima pia che mi fa il pacchetto zip da flashare in recovery per favore?
altra cosa dopo forse è perchè devo smanettarci ancora un po' ma il tempo è sempre tiranno, ma adesso esiste solo la modalità totalmente silenzioso e quella con suoneria per le impostazioni nella barra a scomparsa della CM13 (quella che si può tirar giù dall'alto)
mi sa che ogni giorno che lo adoperò in più e più mi viene voglia di apportare ulteriori modifiche :)
mi piacerebbe questa che c'è nel video https://www.youtube.com/watch?v=ogp9f4_yEoU, non so perchè ma mi ricorda il film stargate
Ciao a tutti ,non sono pratico di modding ,ma visto che sono riuscito ad ottenere i permessi di root al mio s2, volevo chiedervi se c'è qualche anima Pia che possa aiutarmi passo passo per installare una Rom......è possibile ? Grazie
Ciao, Prima di addentrarti nel modding dovresti leggere un po di 3d qui in sezione, in modo da riuscire a capire i passaggi basilari. ..
Comunque se vuoi flashare la cm 13 per prima cosa devi modificare la partizione sistem tramite file Pit (c'è una guida in sezione modding, in particolare a pagina 24, post 237,238 e 239 c'è una guida con tutti i link e le spiegazioni per flashare la cm 12. ..anche se tu vuoi flashare la cm 13 i passaggi sono gli stessi [emoji6] )
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Grazie, non ho trovato la sezione modding,ho cercato in questa dove ho scritto il messaggio ma non ho trovato niente scusami
La sezione modding è questa dove ci sono postati tutti i 3d per le rom.
Questo è il 3d per la modifica della partizione sistem
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451182
domanda ( è per un'alto cellulare) ma i pit posso modificarli mantenendo il software originale mettendo senza installare il file kernel.tar?, no perchè questo cellulare è a corto di memoria per le app e volevo ingrandirgliela
ciao
altra domanda, ieri ho capito come si fanno a scaricare gli aggiornamenti della cm13, ma quando lo installa mi porta nella recovery e da lì dovrei installarla ( da quello che ho letto dovrebbe essere una cosa che fa in automatico) ma non trovo il file che dovrei far partire manualmente per l'installazione, qualcuno mi sa dire qualcosa?
altra cosa la recovery che mi parte è quella base che avevo installato quando ho fatto la prima installazione come posso fare per sostituirla con quella che va bene per installare la cm13? quella che ho su come base è la team win recovery project , invece quella che ho utilizzato poi per installare la cm13 è la philz touch 5
Ragazzi potreste provare la fotocamera frontale. Con la night di oggi non funziona, Nessun problema con la posteriore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti non riesco a disattivare la funzione risparmio batteria , ditemi dove trovare come disattivarla che mi sembra di avere una tartaruga al posto del cellulare
Sangrya impostazioni, batteria, poi in alto a destra i 3 puntini in verticale.
Ascolta puoi rispondere alla mia domanda(sopra il tuo post), grazie
Mi da errore impossibile collegarsi alla fotocamera anteriore comunque non c è l opzione per disattivarlo dove mi hai detto di guardare
Ecco a me cosa compare, ti ringrazio per la conferma sulla fotocamera anteriore https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zuiI3.jpg
Si anche a me ma se clicco su risparmio energetico non è che me lo lascia disattivare
Ma e' normale se e' gia disattivato, quindi il problema credo sia un altro
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wICEH.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...acf27a2c74.jpg
A me lo fa disattivare ma poi va lo stesso in risparmio..una volta andato lo disattivo e non ci torba più!
Ragazzi vi consiglio di provare la resurrection remix..sempre con mm 6.0.1
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma sempre per s2? Versione ?
Ho aperto QUESTA discussione se no qui andiamo off-topic
Ragazzi non c'è modo per far funzionare la fotocamera frontale senza usare app esterne? Dobbiamo aspettare che sistemano il problema?
Buongiorno a tutti raga, io è da ieri che provo ad istallare le opengapps ma mi da sempre il solito errore... code 70 e poi stop.
ho seguito la guida per la partizione.... ma a questo punto non sono sicuro che sia andata a buon fne... come posso fare??
Il telefono tanto è un muletto quindi posso ripartire tranquillamente da zero....
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao, incomincia a scaricare dyskinfo dallo store e vedi se la partizione system risulta così
Spoiler:
Se risulta ancora a 512 mb devi ripetere per intero la guida, se invece è già ad 1 gb probabilmente è solo un problema di formattazione. In ogni caso dai un'occhiata al 3d per la modifica della partizione sistem a pagina 24 e leggi i post 237,238 e 239 c'è una guida postata da alicet in cui è spiegato tutto bene con i link dei file necessari.
A questo punto ti conviene.... Ti ho consigliato di scaricare la app perché pensavo che avevi rimontato la rom precedente... Comunque ripeti la ripartizione seguendo quella guida...così dovresti risolvere [emoji106]
Infatti ho risolto!!!! Tutto ok istallato ed adesso funziona tutto!!!! DATAFS io ho messo 4GB.
GRAZIE INFINITE PER L'AIUTO!!!
Vorrei adesso vedere anche di rimuovere il triangolo giallo.... ma questo punto dovrei avere i permessi di root, ma quale mettere per la cyano che funzioni???
Qualcuno di voi l'ha fatto???
Per togliere il triangolo giallo devi usare un'applicazione chiamata trianglaway (a pagamento sullo store o reperibile gratis su xda). La installi e segui le indicazioni a schermo. Di norma si usa con il firmware stock, anche se qualcuno la ha usata anche con la cm 12 0 13 e ha funzionato lo stesso.
Confermo e l'ho usata adesso triangolo sparito e contatore azzerato!!!!
Non cè bisogno di istallare niente di supersu ma solo di abilitare da impostazioni privacy guard, poi successivamente istallando il trianglaway ti chiederà di avere i permessi di root.
A quel punto basta istallare il programmillo che è un file .apk e seguire bene le istruzioni passo passo che dice, il gioco è fatto!!
TELEFONO RESUSCITATO ALLA GRANDE!!!!
Grazie a tutti!!!!!