Un saluto ragazzi!!!Per avere la recovery TWRP su CM13,che procedura bisogna attuare?Grazie anticipatamente!!!
Un saluto ragazzi!!!Per avere la recovery TWRP su CM13,che procedura bisogna attuare?Grazie anticipatamente!!!
Puoi in due modi:
O con Odin e quindi l'estensione del file .TAR
Oppure con il file .zip
Però quando flasherai la TWRP e installerai il file della Cm 13 automaticamente di default ti installa la recovery cyanogenmod,che devo dire adesso é migliorata dato che almeno inizia a leggere le memorie in "apply update".
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ettore88 (14-03-16)
per aggiornare da cyano 12 snapshot a 13 nightly
devo copiarmi anche le gapps su sd?
si puo' modificare la partizione o va formattata?
Nella scheda sd devi mettere la rom, le gapps e la recovery lanchon che hanno postato qualche pagina indietro. Quest'ultima va flashata subito dopo la rom e le gapps senza riavviare il device, altrimenti ti ritroverai la recovery ciano che non riconosce le memorie del telefono e non ti permette di installare niente.
Per la riparazione devi seguire il 3d per la riparazione della memoria sistem, dove è postata verso le ultime pagine una guida dettagliata con i link dei file necessari.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Ragazzi a qualcuno ha mai funzionato il registratore? Potreste verificare?Grazie
Ma come e' possibile? A me non ha mai funzionato pur aggiornando con wipe cache e kelvin (o come si dice) ma non solo quello di default ma qualunque registratore vada a scaricare.Premendo REC il timer non parte e dopo alcuni secondo mi da la chiusura forzata....
crack7596 (16-03-16)
Non capisco proprio da cosa possa dipendere....ho provato anche a cancellare cache dell'app ma niente da fare....