Visualizzazione stampabile
-
Nuovi firmware Brand per il SGSII.....Omnitel (vodafone)...Wind...3...TIM...
-
piacere a tutti sono nuovo del forum..volevo chiedere se posso installare tramite recovery le rom stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1991
piacere a tutti sono nuovo del forum..volevo chiedere se posso installare tramite recovery le rom stock?
se leggi le varie guide potrai capire che le rom stock si flashano con ODIN :)
-
Quote:
sasuke
Ciao a tutti,
Il cellulare sembra brandizzato tanto da avere
anche l'animazione wind all'avvio.
...
Ho già scritto in altri forum ma mi hanno
detto di non conoscere questa versione di firmware
e che fino ad ora quello wind era no brand.
Scusate se entro al volo nel forum, poi passo nell' apposita sezione a presentarmi ;)
Confermo personalizzazioni Wind (animazioni e home page browswer come minimo) sul terminale che ho acquistato la scorsa settimana.
Aggiornato con Kies e ora ho:
PDA: I9100XWKF3
PHONE: I9100XXKE7
CSC: I9100WINKF1
Cercherò un thread corretto per parlare dei grossi problemi di traffico dati che ho avuto nel WE (SIM Vodafone)
-
Scusate se saro' un po' latitante ma sono in vacanza...e sto rispondendo con il mio xoom:-) ....faccio quel che posso....quando tornero' proverò la kg2....:-)
-
Quote:
Andromeda1968
Scusate se saro' un po' latitante ma sono in vacanza...e sto rispondendo con il mio xoom:-) ....faccio quel che posso....quando tornero' proverò la kg2....:-)
Andromeda goditi le meritate vacanze,fai tanto per questo forum e per tutti noi.
-
Quote:
Andromeda1968
Buona vacanza allora :), volevo chiederti se il primo link del brand tim ha veramente il CSC XEU oppure è TIMKE1. Grazie
-
se volessi mettere sul gs2 una rom stock no brand per poi lasciare quella e flashare con KIES solo gli aggiornamenti originali quando escono, quale devo mettere per avere l'ultimo aggiornamento, kg2 o magari pure kg3 se è già uscito ufficialmente?
la itv no brand italiana è rimasta ancora al ke7?
-
Quote:
Fra881
se volessi mettere sul gs2 una rom stock no brand per poi lasciare quella e flashare con KIES solo gli aggiornamenti originali quando escono, quale devo mettere per avere l'ultimo aggiornamento, kg2 o magari pure kg3 se è già uscito ufficialmente?
la itv no brand italiana è rimasta ancora al ke7?
Mi sa che con kies siamo ancora alla KE7.
-
Quote:
Rivi70
Mi sa che con kies siamo ancora alla KE7.
Si corretto...