Ciao. ho messo sul mio S2 Cyanogenmod 10.1 un po di tempo fa, ma dopo un aggiornamento ha cominciato a darmi problemi. Vi chiedo "come posso tornare al touchwiz originale?".
è un telefono brandizzato Vodafone tedesco.
Filippo
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao. ho messo sul mio S2 Cyanogenmod 10.1 un po di tempo fa, ma dopo un aggiornamento ha cominciato a darmi problemi. Vi chiedo "come posso tornare al touchwiz originale?".
è un telefono brandizzato Vodafone tedesco.
Filippo
Grazie
Scusa se insisto ma qui non dovrei trovare il firmware originale?
Devo installare JB 4.1.2 stock sull'S2 di mio padre, ormai la garanzia è scaduta, posso installargli la versione non brandizzata? In teoria era brandizzato Tre, ma la settimana scorsa gli ho flashato la NeatROM SuperLite, ora per diversi motivi vorrei rimettergli JB stock.
Ho capito, che differenza c'è tra questo e quest'altro firmware?
Ciao a Tutti. :)
ho l'esigenza di rispristinare il firmware ufficiale tre per riportare il mio samsung galaxy s2 i9100 (brand H3G, n garanzia (non funziona il jack cuffie), entro il 5 novembre.
Ho scaricato tutte le rom di tre da qui, ma con ognuna di queste andava a buon fine l'installazione, ma poi al riavvio rimane fisso sulla scritta samsung galaxy s2 e non parte , mentre con la rom samsung ufficiale (l'ultima) va bene e funziona correttamente.
Come mai? che posso fare? posso portarlo con il firmware samsun , o deve essre per forza tre?
Altrimenti qualcuno ha un firmware H3G colladuato che posso scaricare e installare?
Scusate non so se questa sia la sezione giusta.
Grazie :)