Ciao. ho messo sul mio S2 Cyanogenmod 10.1 un po di tempo fa, ma dopo un aggiornamento ha cominciato a darmi problemi. Vi chiedo "come posso tornare al touchwiz originale?".
è un telefono brandizzato Vodafone tedesco.
Filippo
Grazie
Ciao. ho messo sul mio S2 Cyanogenmod 10.1 un po di tempo fa, ma dopo un aggiornamento ha cominciato a darmi problemi. Vi chiedo "come posso tornare al touchwiz originale?".
è un telefono brandizzato Vodafone tedesco.
Filippo
Grazie
rockfilippop (25-08-13)
Scusa se insisto ma qui non dovrei trovare il firmware originale?
rockfilippop (25-08-13)
Devo installare JB 4.1.2 stock sull'S2 di mio padre, ormai la garanzia è scaduta, posso installargli la versione non brandizzata? In teoria era brandizzato Tre, ma la settimana scorsa gli ho flashato la NeatROM SuperLite, ora per diversi motivi vorrei rimettergli JB stock.
Ciao a Tutti.
ho l'esigenza di rispristinare il firmware ufficiale tre per riportare il mio samsung galaxy s2 i9100 (brand H3G, n garanzia (non funziona il jack cuffie), entro il 5 novembre.
Ho scaricato tutte le rom di tre da qui, ma con ognuna di queste andava a buon fine l'installazione, ma poi al riavvio rimane fisso sulla scritta samsung galaxy s2 e non parte , mentre con la rom samsung ufficiale (l'ultima) va bene e funziona correttamente.
Come mai? che posso fare? posso portarlo con il firmware samsun , o deve essre per forza tre?
Altrimenti qualcuno ha un firmware H3G colladuato che posso scaricare e installare?
Scusate non so se questa sia la sezione giusta.
Grazie![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
bollesan (24-10-13)