Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Scarica il firmware da sammobile se ti è oiu comodo e segui la guida per far tornare stock il cellulare......controlla i counter ;)
Grazie, sono andato su sammobile ma non ho trovato il firmware della 3HG :( forse io non sono capace, mi aiuti per favore? il counter comunque è a zero :)
-
Quote:
bollesan
Ciao a Tutti. :)
ho l'esigenza di rispristinare il firmware ufficiale tre per riportare il mio samsung galaxy s2 i9100 (brand H3G, n garanzia (non funziona il jack cuffie), entro il 5 novembre.
Ho scaricato tutte le rom di tre da qui, ma con ognuna di queste andava a buon fine l'installazione, ma poi al riavvio rimane fisso sulla scritta samsung galaxy s2 e non parte , mentre con la rom samsung ufficiale (l'ultima) va bene e funziona correttamente.
Come mai? che posso fare? posso portarlo con il firmware samsun , o deve essre per forza tre?
Altrimenti qualcuno ha un firmware H3G colladuato che posso scaricare e installare?
Scusate non so se questa sia la sezione giusta.
Grazie :)
Dopo aver flashato il Firmware della tre entra in Recovery e fai il wipe data, dovrebbe ripartire
Poi segui il consiglio di misterx
-
Quote:
JacOcaJ
Dopo aver flashato il Firmware della tre entra in Recovery e fai il wipe data, dovrebbe ripartire
Poi segui il consiglio di misterx
grazie ci provo
-
scusate...devo aggiustare un s2 con play store google gapps bloccate. Posso scaricare il firmware brand 3 e ripristinarlo? non funziona più niente. ho già seguito altre guide ma niente..altra domanda: se lo ripristino con il firmware brand 3, perdo la garanzia? grazie :)
-
Quote:
Saralaxy
scusate...devo aggiustare un s2 con play store google gapps bloccate. Posso scaricare il firmware brand 3 e ripristinarlo? non funziona più niente. ho già seguito altre guide ma niente..altra domanda: se lo ripristino con il firmware brand 3, perdo la garanzia? grazie :)
Devi chiedere in sos modding......se il telegono è un brand3 non perdi la garanzia....per altre domande contimua dove ti ho indicato
P.s. ho appena visto che hai scritto gia nel thread giusto continua li e ricorda che il crossposting è vietato
-
Quote:
bollesan
Scusa, cosa è il crossposting ?o_O
Significa che chiedi la stessa cosa in diversi posti
-
-
gentilmente potresti aggiornare pure i link per I9100p?!
Grazie.
-
Qualcuno può uppare XWLSD H3G? Grazie mille!
-
Quote:
Dryblow
Qualcuno può uppare XWLSD H3G? Grazie mille!
il link funziona perfettamente anche perche sono stati aggiornati pochi giorni fa da jaco
prova da sammobile http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=12614