Visualizzazione stampabile
-
Salve tutti,dovrei scaricare il firmware lsw per il mio s2 vorrei sapere che differenza ci sia tra : XWLSW NO BRAND E XWLSW TIM.. Saluti :-)
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryuga86
Salve tutti,dovrei scaricare il firmware lsw per il mio s2 vorrei sapere che differenza ci sia tra : XWLSW NO BRAND E XWLSW TIM.. Saluti :-)
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
Metti il no brand..la differenza è che se metti un Fw brandizzato ti vengono installate alcune app Tim..e forse cambia il modem
-
Quote:
Skyman1
scusate ragazzi... è almeno 4 anni che non mi occupo del GS2... e ora devo sistemare quello della mia ragazza poichè conil FW stock e le nuove applicazioni occupano troppo spazio... e ho bisogno del ROOT.
...ma non ho trovato il Kernel per Firmaware per la versione XWLSW (l'ultimo FW italiano)... dove posso trovarlo?
EDIT: trovato su XDA era mischiato con altri....
EDIT2: ...no.. non lo ho trovato....
ci sono molti kernel tra cui uno evindenziato come:
"DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)"
non mi convince quel "i9100T" .... non è che si tratta di un' altra variante del GS2?
No ho capito molto del messaggio e perche chiedi nel tjread dei download....comjnque se devi ottenere i pemressi di root usa il kernel philz assicurati che il telefono sia 9100....continua in sos modding
-
Raga, attualmente tra tutte le rom stock presenti su sammobile, qual'è la migliore? Sono indeciso tra italy (luglio 2013) e netherlands (vodafone, dicembre 2014) o dovrei metterne un altra?
-
Quote:
LoryUnited
Raga, attualmente tra tutte le rom stock presenti su sammobile, qual'è la migliore? Sono indeciso tra italy (luglio 2013) e netherlands (vodafone, dicembre 2014) o dovrei metterne un altra?
Per i consigli sui firmware chiedi nel thread post aggiornamento....questo thread serve solo per i download......l'ultimo ita no brand va benone comunque
-
Io dai link non riesco a scaricare, ne le ultime JB ne le ultime ICS, quando arriva alla pagina di dowload attendo il countdown ma non scarica...
-
Quote:
solidsnake87
Io dai link non riesco a scaricare, ne le ultime JB ne le ultime ICS, quando arriva alla pagina di dowload attendo il countdown ma non scarica...
Appena provato il download dell'ultimo no brand ita e funziona......se non partono scaricali da sammobile
-
Quote:
Misterx86
Appena provato il download dell'ultimo no brand ita e funziona......se non partono scaricali da sammobile
È normale che sammobile chieda l iscrizione per scaricare i file? I firmware ics però non ci sono
-
Quote:
solidsnake87
È normale che sammobile chieda l iscrizione per scaricare i file? I firmware ics però non ci sono
Si è normale che devi fare l'iscrizione non preoccuparti.....se nin ricordo male qualche ics partiva dai download in op
-
Quote:
Misterx86
Si è normale che devi fare l'iscrizione non preoccuparti.....se nin ricordo male qualche ics partiva dai download in op
Ok! Stasera provo, grazie!