Visualizzazione stampabile
-
niente da fare, quando arrivo all'ultimo step viene fuori il messaggio Bad etcc... su una schermata bianca... quelli della prima pagina manco a saperlo, mi scarica un file exe che non ha nulla a che fare con i firmware.. io vorrei solo mettere su la stock più parsimoniosa di batteria, e mi sembra di ricordare che fosse la 4.0.4 ma niente da fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
niente da fare, quando arrivo all'ultimo step viene fuori il messaggio Bad etcc... su una schermata bianca... quelli della prima pagina manco a saperlo, mi scarica un file exe che non ha nulla a che fare con i firmware.. io vorrei solo mettere su la stock più parsimoniosa di batteria, e mi sembra di ricordare che fosse la 4.0.4 ma niente da fare
Unica cosa che posso provare a consigliarti è di cambiare browser....io con chrome mai nessun problema
-
Quote:
Misterx86
Unica cosa che posso provare a consigliarti è di cambiare browser....io con chrome mai nessun problema
Uso anche io Chrome, ma ho provato anche internet Explorer ma nulla... Sa sammobile viene fuori il messaggio Bad Gate, invece i link di terafile della prima pagina della discussione mi portano a scaricare un file exe nominato come il tipo di firmware, per ora sono riuscito a scaricare da un altro sito l ultimo FW JB polacco uscito nel 2014! Vediamo se la batteria tiene
-
Quote:
simxware
Buondi ragazzi, domanda generica senza specifiche (al momento) non avendo il cell sotto mano.
Aavendo un gt-i9100P (tim) posso flashare il firm stock del no-brand? Tramite Odin?
Se si devo sceglierne uno preciso o va bene l'ultimo NO BRAND uscito?
Chi l'ha già fatto ha notato miglioramenti?
Grazie
Chiedi nel thread sos modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
Quote:
simxware
Scusate, mi quoto
UP
-
Quote:
solidsnake87
Capita anche a me lo stesso problema, non riesco a scaricare da TERAFILE.
Inoltre chiedo questo (stessa domanda di simxware) da quel che ho capito:
ho un telefono brandizzato h3g, posso installare questo: ----------- FIRMWARE 4.1.2 jelly bean 1) XWLSW NO BRAND --------- oppure devo installare per forza il firmware H3g?
Ho provato ad installare il NO BRAND, ma al termine della procedura con ODIN mi ha dato errore, e ho dovuto staccare il dispositivo e togliere batteria.
grazie
-
salve non riesco a scaricare la versione 4.0.3 no brand il link è pieno di pubblicità, come risolvo
-
Quote:
Fringuellofast
salve non riesco a scaricare la versione 4.0.3 no brand il link è pieno di pubblicità, come risolvo
prova a cercare su sammobile.com
-
ciao a tutti, premetto che ho provato a cercare ma mi sono perso (ubriacato :) ) di letture e informazioni arrivando ad un punto morto.
al 95% dovrò tornare alla ROM stock del i9100 (attualmente c'è la cynaogenmod 12 e si è pure persa la recovery), da quanto ho capito non ha importanza la versione del firmware (spero...dato che non ricordo qual'era originariamente e non so come ritrovarla) e dovrò fare la procedura di flash con ODIN, giusto?
Mi leggerò la guida su come flashare con ODIN ma...la ROM originale è la prima della prima pagina?
grazie
-
Quote:
Jule
ciao a tutti, premetto che ho provato a cercare ma mi sono perso (ubriacato :) ) di letture e informazioni arrivando ad un punto morto.
al 95% dovrò tornare alla ROM stock del i9100 (attualmente c'è la cynaogenmod 12 e si è pure persa la recovery), da quanto ho capito non ha importanza la versione del firmware (spero...dato che non ricordo qual'era originariamente e non so come ritrovarla) e dovrò fare la procedura di flash con ODIN, giusto?
Mi leggerò la guida su come flashare con ODIN ma...la ROM originale è la prima della prima pagina?
grazie
Puoi anche prendere l'ultimo firmware direttamente da sammobile e poi seguire la guida per il flash con odin
-
@Misterx86 grazie della risposta, ieri notte ho fatto un po' di prove cercando di ripristinare un nandroid backup che avevo fatto prima della Cyanogen 11, ma puntualmente a me non funzionano mai i resotre.
Sono riuscito a fare la procedura con Odin prendendo il firmware proprio da Sammobile , tutto bene grazie ancora!
EDIT: purtroppo ho un problema con la ricezione, è davvero scarsissima, quasi al limite :( forse ho sbagliato ROM? ho scaricato e installato questa: I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV
è quella più recente e corretta o ho sbagliato qualcosa? molto spesso mi trovo con zero segnale quando invece ne dovrebbe avere quasi pieno (come in origine)