per fare il root e chainfire ti conviene sbrandizzare
Visualizzazione stampabile
No, prima di sbrandizzare vorrei farmi una copia della cartelle efs.
Mi indichi per piacere la versione corretta di chainfire per il mio firmware attuale?
crasha di continuo la rubrica se effettuo chiamate.
Vi è mai capitato?
Guarda che la rubrica è contenuta nel firmware e non per dire...
Dove trovo la KH3, dove mi è stata consigliata in un altro thread?
In prima pagina c'è solo il kernel, ma non vedo traccia della ROM.
EDIT: dopo un'occhiata più approfondita l'ho trovato
I firmware ufficiali che trovate nel seguente link: Firmware ufficiali europei Galaxy SII | androidgalaxys.net
Sono aggiornati e più recenti rispetto alla versione ostata in prima pagina al punto 1. ?
Buonasera amici del forum!
Vi chiedo un consiglio e, se possibile, dei chiarimenti da persone che ne sanno molto più di me.
Posto che sono nuovo al mondo android, che attualmente sul GS2 ho montato la KE7 No brand con gingerbread 2.3.3 (quella cioè che ho trovato al momento dell'acquisto) ed infine che ho provveduto ad effettuare il Root sul dispositivo.......volevo chiedervi:
1) E' normale che quando lancio Kies, questo mi dica: "questa versione del dispositivo non può essere aggiornata"? Non vorrei che, come dice qualcuno, il cell. rootato non viene riconosciuto tramite kies e ti preclude ogni futuro aggiornamento.....è vero??????
2) Ma è uscita la rom 2.3.4 Ita?
3) Vorrei installare via Odin la I9100XXKG5 uscita in polonia......merita? E' buona? Per avere la lingua ITA?
Grazie mille e scusatemi per la valanga di domande....
Ciao e a presto!