ITV KG1 appena rilasciata.
Visualizzazione stampabile
ITV KG1 appena rilasciata.
ultimo update...in prima pagina :)
1) PDA: XWKG1 PHONE: XWKG1 CSC: OXIKG1
RapidSpread.com | Free File Spreading Engine
Data rilascio Kies: Settembre 2011
Grazie anche a Kurtz per il puntuale avviso :)
Andromeda scusa la mia ignoranza, ma allora la Kh3 che monto io è ancora più recente della Kg1? Praticamente la Kh3 è l'ultima, con la differenza che non è ufficiale vero? Grazie anticipatamente
Grazie....Gentilissimo
Ciao Andromeda,
volevo chiederti una cosa. Aggiornando l'ultimo firmware appena uscito tramite ODIN (visto che su KIES non rileva l'aggiornamento) perdo tutto ciò che ho nel tel come sms applicazioni ecc...??
Tra l'altro mi chiedevo come mai su Kies mi esce la dicitura del firmware CSC:KE5 (HUI) e non ITV? Cosa significa la sigla HUI?
Avevo un brand 3 che ho sbrandizzato con il WKE7 ufficiale ITA, immagino sia per il CSC che non mi rileva KIES l'aggiornamento.
Scusami in anticipo per le troppe domande. Ti ringrazio in anticipo per le risposte.
Ciao!!!
Ciao a tutti. Ho preso da pochi giorni un fantastico s2 brandizzato 3. il mio firmware e' il seguente: ...xwkf4... Anche il kernel riporta la stessa sigla all'interno. Vorrei sbrandizzarlo e avrei un paio di domande, posso utilizzare direttamente il nuovo firmware ufficiale italiano xwkg1 (tra l'altro perche' non ha itv essendo italiano?)? in quale momento dovrei aggiornare il kernel? Da quello che ho capito dovrei fare: flash nuovo firmware con odin, hard reset, glash nuovo firmware...e il kernel?
Grazie per l' aiuto