Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falkons
ragazzi ho scaricato il KH3 che è presente in questo elenco ma pesa pochi mega e boh una volta flashato vado a vede non mi segna quelle cose .-.
E poi, qual'è la migliore?
La KH3 ufficiosa o la KG1 ufficiale rilasciata da Samsung? (Di sicuro la KG1 ufficiosa del 2 agosto sarà meno performante di queste due, credo)
Mi conviene mettere l'ufficiale KG1 e aggiornare via Kies alla KI4 quando finalmente uscirà in italia?
KH3 tutta la vita...per ora...
https://www.androidiani.com/forum/mo...9100xxkh3.html
-
Quote:
fa8io
io sul telefono ho l'ufficiale kg1..
se metto quella da te linkata perdo tutto?
Foto, Video, canzoni, sms, rubrica, eccetera?
O solo le applicazioni?
-
-
Quote:
Falkons
io sul telefono ho l'ufficiale kg1..
se metto quella da te linkata perdo tutto?
Foto, Video, canzoni, sms, rubrica, eccetera?
O solo le applicazioni?
puoi fare prima un backup completo...anche se io non li riutilizzo mai a parte la rubrica...le app le rimetto dal market, le foto o i video o le canzoni li ho solo su sd esterna
-
Quote:
Andromeda1968
update alla 2.3.5 KI3
si va? rotfl
-
Quote:
fa8io
si va? rotfl
sono le versioni di Intratech di XDA sempre con bootloader rimosso ma questa volta in due versioni wipe e no wipe....
-
Quote:
Andromeda1968
sono le versioni di Intratech di XDA sempre con bootloader rimosso ma questa volta in due versioni wipe e no wipe....
sono i links che ha messo shrubber?
-
Quote:
fa8io
sono i links che ha messo shrubber?
sono i link del buon Intratech XDA...
-
Andromeda, vale la pena flashare questa nuova versione non ufficiale 2.3.5 o tenersi la KH3??
-
Quote:
cuozzo
Andromeda, vale la pena flashare questa nuova versione non ufficiale 2.3.5 o tenersi la KH3??
dipende se rimani sulle stock o sulle custom....comunque a presto avremo novità....