Visualizzazione stampabile
-
atroce dubbio....
Ciao a tutti, innanzitutto(scusate il gioco di parole) grazie per tutte le informazioni che ci passate mettendo a dipsosizione il vostro tempo.;)
Ora veniamo al dunque, ho 2 domande da farvi:
1- Ho acquistato un SGSII no brand garanzia europea con rom stock XXKF2, ora se volessi iniziare a smanettarci, e in futuro vorrei riportarlo allo stato originale(per esempio per rivenderlo e far valere la garanzia), mi basterebbe flashare di nuovo la rom che ho trovato sul telefono al momento dell'acquisto??
2- Ho trovato la XXKF2 in download sia in questo thread che su samfirmware, però le 2 rom hanno dimensioni diverse; per quale motivo? e nel caso per che cosa differiscono, e quale dovrei flashare??
Ringrazio chiunque vorrà delucidarmi su questi dubbi. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bizzypain
Ciao a tutti, innanzitutto(scusate il gioco di parole) grazie per tutte le informazioni che ci passate mettendo a dipsosizione il vostro tempo.;)
Ora veniamo al dunque, ho 2 domande da farvi:
1- Ho acquistato un SGSII no brand garanzia europea con rom stock XXKF2, ora se volessi iniziare a smanettarci, e in futuro vorrei riportarlo allo stato originale(per esempio per rivenderlo e far valere la garanzia), mi basterebbe flashare di nuovo la rom che ho trovato sul telefono al momento dell'acquisto??
si giusto
2- Ho trovato la XXKF2 in download sia in questo thread che su samfirmware, però le 2 rom hanno dimensioni diverse; per quale motivo? e nel caso per che cosa differiscono, e quale dovrei flashare??
stai parlando sempre in caso di ritorno all'originale?? giusto?
sicuramente sono da scompattare
comunque controlla che tipo di firmware hai con *#1234#
Ringrazio chiunque vorrà delucidarmi su questi dubbi. :)
ti ho risposto in quote :)
-
Grazie mille!
Quote:
Andromeda1968
ti ho risposto in quote :)
Ti ringrazio per l'aiuto:), scompattando i file ho visto che hanno la stessa dimensione. Ora sono più tranquillo. Posso inziare a smanettare senza problemi!!:)
-
Ragazzi mi spiegate solo perchè la KI4 che è presente nel 2° post, così come tutte le altre, pesano così poco mentre le altre pesano intorno ai 300 megabyte??
E perchè la Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! non viene intesa come ultima ufficiale italiana? Perchè è uscita solo in polonia ecc.?
-
ho fatto un downgrade alla versione del Kernel originale Brand Tim,mi serviva per l'assistenza........non si avvia piu'.
Piu' precisamente si avvia e ripete in continuazione la stella cadente della TIM alternandola con S di samsung....all'infinito!!
Ho staccato la batteria ma niente,non si riavvia. :'(
Suggerimenti?
EDIT: non si spenge neanche piu'!!!!????? arghhhhhh.....EDIT 2: Si spegne :) provo a ripetere l'operazione!
-
stacca la batteria, poi rimettila e entra in Recovery, e fai i vari Wipe........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
stacca la batteria, poi rimettila e entra in Recovery, e fai i vari Wipe........ ;)
Fatto grazie.
Funziona tutto di nuovo
-
Ragazzi sto scaricando la KI3 ma ho notato che è in formato .exe come mai?Come devo fare per installarla?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi sto scaricando la KI3 ma ho notato che è in formato .exe come mai?Come devo fare per installarla?
Nulla, doppio click sopra, "Esegui" e poi praticamente ti parte l estrazione.
Diventa un .tar
-
Quote:
MarJu
Nulla, doppio click sopra, "Esegui" e poi praticamente ti parte l estrazione.
Diventa un .tar
Poi metto il tar nella casella pda di odin e faccio click su start?
Ps: le uniche caselle che devono essere flaggate su odin sono quelle di defaul(autorebot e f reset time)?