l'ho fatto stamane da sammobile ed ora qui stesso risultato ecco perchè ho chiesto se li avevate presi da sammobile
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Il codice lo devi fare su ics sennò non funziona.
E se hai messo il firmware vodafone su una base in cui c'era già pcode itv con il solo flash non cambia e rimane itv ed essendo i due firmware uguali per gli altri campi è come se fosse no brand.
Per avere vodafone dovresti riflashare il firmware ics vodafone e cambiare il pcode. Dopo ti rimane......
Credo....
questi sono i firmware da scompattare I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV questo e no brand e questo e brand vodafone I9100XWLP7_I9100OXILP5_OMN come avrai notato una volta scompattati sono identici cmq prima di inserire il firmware ho fatto sia wipe data che wipe cash e dopo il download la stessa cosa sia da sammobile che qui cmq come devo fare per cambiare il pcode ?
Ultima modifica di luigi72; 02-05-13 alle 20:00
Per cambiare il pcode puoi usare programmi dal market come csc selector oppure dovresti fare una procedura di brandizzazione... Cioè
Flash del firmware
Wipe data
Flash del firmware
Wipe data
Così dovrebbe prendere il pcode del firmware che flashi.
Con un semplice flash non si cambia il pcode. Per questo dico che se eri già itv e hai flashato il firmware vodafone ti è rimasto itv, e visto che le altre parti del codice sono uguali è stato riconosciuto come no brand.
Ovviamente se invece i firmware sono effettivamente sbagliati tutto questo non va.... Ma mi viene da chiederti... Perché non flashi direttamente il firmware jb vodafone??
.
ciao scusami e ti disturbo spero di trovarmi nel posto giusto ovviamente sai mica dove posso ttrovare le applicazioni della vodafone ? io cerco l applicazione updates non l ho trovata ne sulla store di google ne su quello samsung sai mica se c e un modo per scaricarla e dove trovarla ovviamente