Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reishiki
Io flashando con odin la ki4 no brand postata sulla prima pagina non ho avuto nessun problema di "triangolino giallo". Di cosa state parlando voi?
il triangolino giallo, appare quando si fa il Root..........
-
Ciao, ho scaricato questo aggiornamento:
7) XWKI8 (Brand "3")
Firmware info: PDA:XWKI8| PHONE:NEKI2| CSC:HUIKI1
Data rilascio: Ottobre 2011
Ma quando il telefono è ripartito non compare più il logo della 3 , ma compare la S della samsung che si compone...
Dopo l'aggiornamento tramite odin, Kies non legge più la versione del firmware.
Ho sbagliato qualcosa oppure devo eseguire qualche passaggio/patch particolare? grazie per l'aiuto.
Dato che l'ho comprato con l'abbonamento top 400, vorrei rimettere il logo 3 per la garanzia e magari poter installare futuri aggiornamenti direttamente tramite kies.
Grazie
Max
-
Quote:
maxi1973
Ciao, ho scaricato questo aggiornamento:
7) XWKI8 (Brand "3")
Firmware info: PDA:XWKI8| PHONE:NEKI2| CSC:HUIKI1
Data rilascio: Ottobre 2011
Ma quando il telefono è ripartito non compare più il logo della 3 , ma compare la S della samsung che si compone...
Dopo l'aggiornamento tramite odin, Kies non legge più la versione del firmware.
Ho sbagliato qualcosa oppure devo eseguire qualche passaggio/patch particolare? grazie per l'aiuto.
Dato che l'ho comprato con l'abbonamento top 400, vorrei rimettere il logo 3 per la garanzia e magari poter installare futuri aggiornamenti direttamente tramite kies.
Grazie
Max
da che situazione partivi?...hai fatto un Deep Clean e format SD prima del flash?
che problemi avevi?
-
Partivo da kf4 aggiornato a ki8 tramite kies. Dopo averlo rootato ho deciso di tornare insietro e rimettere tutto a posto.
Prima di caricare la rom scaricata qui ho fatto un ripristino datidi fabbrica e formattazione della Sd.
Devo fare altro?
-
Quote:
maxi1973
Partivo da kf4 aggiornato a ki8 tramite kies. Dopo averlo rootato ho deciso di tornare insietro e rimettere tutto a posto.
Prima di caricare la rom scaricata qui ho fatto un ripristino datidi fabbrica e formattazione della Sd.
Devo fare altro?
prova a flashare il vecchio firmware precedente e vedi come va:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
ma il XXKI4 rilasciato il giorno prima del KI8? nn c'è? ho letto in giro che è più veloce di quest'ultimo.
-
Quote:
KURTZ
ma il XXKI4 rilasciato il giorno prima del KI8? nn c'è? ho letto in giro che è più veloce di quest'ultimo.
L'ultimo No brand Italia 2.3.4 KI4 è quello in prima pagina
-
Riflashando la KF4 dopo aver terminato il flash il telefono continua a riavviarsi ogni 20 secondi mostrando il logo 3 e il logo samsung... ma di partire proprio non ne vuole sapere.
rimetto la KI8 e ti faccio sapere
-
Eseguito nuovo flash con la KI8. Questa volta tutto è andato ok, il telefono parte con il logo 3 e anche kies mi legge le informazioni sull versione firmware.
Grazie mille per il preziosissimo aiuto!!
-
Quote:
maxi1973
Eseguito nuovo flash con la KI8. Questa volta tutto è andato ok, il telefono parte con il logo 3 e anche kies mi legge le informazioni sull versione firmware.
Grazie mille per il preziosissimo aiuto!!
perfetto :)