Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Scusate, ho scaricato l'ultimo firmware No brand da questo topic, il PDA:XWKI4 PHONE:XWKI1 CSC: OXIKH1. Mi ritrovo un file zippato con 7zip ma una volta estratto ho un solo file chiamato GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1.tar.md 5., come da immagine. C'è qualcosa che non quadra?Allegato 3475
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Scusate, ho scaricato l'ultimo firmware No brand da questo topic, il PDA:XWKI4 PHONE:XWKI1 CSC: OXIKH1. Mi ritrovo un file zippato con 7zip ma una volta estratto ho un solo file chiamato GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1.tar.md 5., come da immagine. C'è qualcosa che non quadra?
Allegato 3475
cos'e' che non quadra....?
Il file .tar.md5 è flashabile da Odin in PDA....è un firmware :)
-
Quote:
Andromeda1968
Hai ragione, mi sono un pò perso....
-
Quote:
Andromeda1968
Ciao Andromeda, innanzitutto complimenti per tutte le info che ci dai...
avevo una domanda da porti ieri ho flashato la ROM originale con ODIN "CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4", posso secondo te flashargli su la XXKI8 versione wipe europa nord con lingua italiana con vecchio bootloader non modificato?
O mi consigli prima di fare qualche procedimento?
Grazie rotfl
-
Quote:
crislove
Ciao Andromeda, innanzitutto complimenti per tutte le info che ci dai...
avevo una domanda da porti ieri ho flashato la ROM originale con ODIN "CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4", posso secondo te flashargli su la XXKI8 versione wipe europa nord con lingua italiana con vecchio bootloader non modificato?
O mi consigli prima di fare qualche procedimento?
Grazie rotfl
si puoi farlo segui la guida nel thread della KI8....se hai pazienza fai un deep clean e flashi la KI8..poi fai il root con il Siyah kernel.
meglio partire da una situazione pulita....
-
Quote:
Andromeda1968
si puoi farlo segui la guida nel thread della KI8....se hai pazienza fai un deep clean e flashi la KI8..poi fai il root con il Siyah kernel.
meglio partire da una situazione pulita....
grazie Andromeda ma non trovo il thread della KI8..per quanto riguarda il deep clean mi sa che devo farlo visto che il terminale si avvia all'improvviso..
-
In un post ho letto che è uscita una kp5 2.3.6 ... si sa qualcosa???è per il nostro galaxy s2???
-
Quote:
crislove
grazie Andromeda ma non trovo il thread della KI8..per quanto riguarda il deep clean mi sa che devo farlo visto che il terminale si avvia all'improvviso..
cerca bene lo trovi è in sezione modding....KI8 europa no brand :)
-
Quote:
dadodado
In un post ho letto che è uscita una kp5 2.3.6 ... si sa qualcosa???è per il nostro galaxy s2???
non ne so nulla.....ancora
-
@ andromeda
scusa se disturbo...la KJ1 postata nel secondo post, ha bootloader "vecchio" o nuovo??grazie mille...