Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato la kernel KI4 ma quando ho estratto il file mi esce un file chiamato zImage è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSterminator96
Ho scaricato la kernel KI4 ma quando ho estratto il file mi esce un file chiamato zImage è normale?
si ma quello è solo il kernel...non l'intero firmware
-
Quote:
fa8io
si ma quello è solo il kernel...non l'intero firmware
Capito.. Quindi dovrei cercare un firmware 2.3.5 per avere questa versione... Mentre il link che mi hai dato nell'altro topic era il firmware completo ufficiale e italiano?
-
Quote:
TheSterminator96
Capito.. Quindi dovrei cercare un firmware 2.3.5 per avere questa versione... Mentre il link che mi hai dato nell'altro topic era il firmware completo ufficiale e italiano?
parli del kk2? è un firmware ufficiale ma europeo l'ultimo ufficiale italiano no brand è il KI4(non solo il kernel però) e lo trovi qui
però prima leggiti questa guida
-
Quote:
fa8io
parli del kk2? è un firmware ufficiale ma europeo l'ultimo ufficiale italiano no brand è il KI4(non solo il kernel però) e lo trovi
qui
però prima leggiti
questa guida
Credo di aver capito.. Devo comprare il dongle usb, flashare alla ki4 e poi flashare il vecchio bootloader. Grazie ancora
-
Una curiosità.. cosa succede se non flasho il vecchio bootloader?
-
Quote:
TheSterminator96
Una curiosità.. cosa succede se non flasho il vecchio bootloader?
succede che se ti dovesse servire la garanzia anche riflashando l'ultimo firmware ufficiale per il tuo GS2 non puoi azzerare il counter con il jig e scoprirebbero che hai fatto il "birichino" quindi niente garanzia;)
-
ragazzi scusate ma in questa rom "XWKK2 2.3.6 versione vecchio bootloader Olanda" con vecchio bootloader significa che posso utilizzare il jig per il triangolino?
-
Quote:
garamant
ragazzi scusate ma in questa rom "XWKK2 2.3.6 versione vecchio bootloader Olanda" con vecchio bootloader significa che posso utilizzare il jig per il triangolino?
si...;)...
-
Quote:
Andromeda1968
si...;)...
da dove si può vedere la versione del bootloader installata sul proprio terminale?