Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domanda...ho eseguito un aggiornamento dal telefono ma collegandolo al pc tramite KIES me ne propone un altro.
che faccio?
dice nuova versione firmware disponibile
versione firmware corrente: PDA:KG1/Phone:KG1/CSC:KG1 (ITV)
ultima versione firmware: PDA:KI4/ Phone:KI1/CSC:KI1 (ITV)
e onestamente non ho ancora capito da dove si vede se è nobrand...
-
Quote:
Originariamente inviato da Luchino
ragazzi una domanda...ho eseguito un aggiornamento dal telefono ma collegandolo al pc tramite KIES me ne propone un altro.
che faccio?
dice nuova versione firmware disponibile
versione firmware corrente: PDA:KG1/Phone:KG1/CSC:KG1 (ITV)
ultima versione firmware: PDA:KI4/ Phone:KI1/CSC:KI1 (ITV)
e onestamente non ho ancora capito da dove si vede se è nobrand...
È italiano no brand..si vede dall'itv..
L'aggiornamento lo puoi fare tranquillamente..leggi nelle guide la parte inerente ai nuovi bootloader..così sai a cosa vai incontro..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
L'aggiornamento lo puoi fare tranquillamente..leggi nelle guide la parte inerente ai nuovi bootloader..così sai a cosa vai incontro..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
intendi ai miglioramenti che potrebbe portare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Luchino
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
intendi ai miglioramenti che potrebbe portare?
No no..in alto alla sezione modding ci sono le guide..all'interno trovi la discussione sul bootloader..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao,
dopo un semibrick volevo installare la ki8 della 3 per portare il cell in assistenza.
Ho seguito la procedura, ma il telefono va in loop nella presentazione del logo 3 + samsung...cosa posso fare?
-
Quote:
youmanoid
Ciao,
dopo un semibrick volevo installare la ki8 della 3 per portare il cell in assistenza.
Ho seguito la procedura, ma il telefono va in loop nella presentazione del logo 3 + samsung...cosa posso fare?
entra in recovery mode e fai wipe cache ;)
-
domanda, io ho fatto deep clean 1, ma non mi si è risolto un problema di microlag nello scroll e nelle animazioni... sono passato dal brand 3 alla cyano, poi ho fatto deep clean 1 e sono passato all'ultimo fw stock italiano. Ora, mi conviene provare il secondo metodo oppure ritentare il primo?
-
Quote:
Sostanzialmente
domanda, io ho fatto deep clean 1, ma non mi si è risolto un problema di microlag nello scroll e nelle animazioni... sono passato dal brand 3 alla cyano, poi ho fatto deep clean 1 e sono passato all'ultimo fw stock italiano. Ora, mi conviene provare il secondo metodo oppure ritentare il primo?
dalla Cyano o dalla MIUI è meglio fare un deep clean 2......
-
Quote:
Andromeda1968
dalla Cyano o dalla MIUI è meglio fare un deep clean 2......
Lo posso fare anche adesso che ho la stock?
-
Quote:
Sostanzialmente
Lo posso fare anche adesso che ho la stock?
si certo....rifai la procedura