Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
si certo....rifai la procedura
Visto che voglio essere sicuro e che le immagini del deep clean 2 non si vedono, l'unica differenza in odin tra la prima e la seconda procedura č che devo caricare i tre file, il pit e spuntare re partition? per il resto i flag sono uguali alla prima?
-
Quote:
Sostanzialmente
Visto che voglio essere sicuro e che le immagini del deep clean 2 non si vedono, l'unica differenza in odin tra la prima e la seconda procedura č che devo caricare i tre file, il pit e spuntare re partition? per il resto i flag sono uguali alla prima?
ora č OK ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ora č OK ;)
Perfetto, ultimissima domanda! ma non devo mettere le spunte davanti pda phone e csc?
-
Quote:
Sostanzialmente
Perfetto, ultimissima domanda! ma non devo mettere le spunte davanti pda phone e csc?
si ti ho risposto anche al deep clean nel thread....tanto devi x forza caricare i 3 files ;)
-
Ho gs2 dal codice 1234 mi esce questo:
PDA : I9100XWKI4
PHONE : I9100XXKI1
csc: I9100XEUKH2
Dove posso reperire il firm originale? eventualmente devo mandarlo in assistenza?
Posso flasharlo kon " XW KI4 (No Brand) " ?
-
Quote:
hammed41
Ho gs2 dal codice 1234 mi esce questo:
PDA : I9100XWKI4
PHONE : I9100XXKI1
csc: I9100XEUKH2
Dove posso reperire il firm originale? eventualmente devo mandarlo in assistenza?
Posso flasharlo kon " XW KI4 (No Brand) " ?
XEU = UNITED KINGDOM
tienitelo cosė..se vuoi flashare cosė meglio il kk2 :)
-
Quote:
ZiCkY
XEU = UNITED KINGDOM
tienitelo cosė..se vuoi flashare cosė meglio il kk2 :)
Altra soluzione no?
-
Quote:
hammed41
Altra soluzione no?
devi dirmi il problema per capire che soluzione darti :)
qui trovi il firmware originale xeu
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
tienitelo da parte ;)
-
Non ho prob anzi funziona alla grande ho sbloccato il bootloader. Era solo x una kosa preventiva, in kaso se bovessi inviare sg2 in assistenza.
Quel firm che mi hai postato č quello originale? (quello che avevo appena comprato)
-
Quote:
hammed41
Non ho prob anzi funziona alla grande ho sbloccato il bootloader. Era solo x una kosa preventiva, in kaso se bovessi inviare sg2 in assistenza.
Quel firm che mi hai postato č quello originale? (quello che avevo appena comprato)
sė č il tuo firmware originale con csc xeu
nel caso dovessi mandarlo in assistenza flashi quello e sei ok..