Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renton82
L'ho usato 1000 volte odin...;) era solo per praticità. Cmq l'archivio linkato é corrotto...
con cosa lo estrai? perché è capitato che con winrar alcuni archivi .7z fanno i capricci...hai provato con 7-zip?
-
Quote:
fa8io
con cosa lo estrai? perché è capitato che con winrar alcuni archivi .7z fanno i capricci...hai provato con 7-zip?
Avevi ragione! Nessun problema con 7zip!
-
Quote:
renton82
Avevi ragione! Nessun problema con 7zip!
molto bene...:) ti conviene associare i file .7z solo a 7-zip...ultimamente ho notato che winrar da errori con questo tipo di archivio
-
Quote:
fa8io
molto bene...:) ti conviene associare i file .7z solo a 7-zip...ultimamente ho notato che winrar da errori con questo tipo di archivio
si quoto..io uso ormai normalmente 7zip...e va benone ..
-
Quote:
Andromeda1968
si quoto..io uso ormai normalmente 7zip...e va benone ..
quindi si val sul sicuro Andromeda APPROVED >7-zip...azz non ho il timbro! rotfl
-
-
Quote:
Andromeda1968
bwahahahahahahahahahah fantastico!
-
Quote:
manudroide
Scusate ma il firmware in prima pagina xila2 versione no brand ha il bootloader modificato? Per il root mi basta flashare solo il siyah 2.6.7? Che differenza c'è tra questo xila2 ita e quello eu? Ho visto che questo è più corposo circa 500mb mentre quello eu circa 300mb.
Ecco l'altro a cui mi riferivo. Tra l'altro c'è scritto pure ITV quindi non è eu. :mad: Non ci stò capendo più una mazza!
-
Quote:
manudroide
Ecco
l'altro a cui mi riferivo. Tra l'altro c'è scritto pure ITV quindi non è eu. :mad: Non ci stò capendo più una mazza!
è la versione rilasciata da Kies x Italia....la scompatti e deve risultare .tar.md5
tutto qui...;)
quella con vecchio bootloader è un po' "lavorata" con la sostituzione del bootloader fatta x evitare di flashare il "vecchio"....
comunque ripeto.
se avete:
1 DONGLE USB
IL FIRMWARE ORIGINALE
IL VECCHIO BOOTLOADER
siete in sicurezza
-
Scusa l'ignoranza andromeda, io che sono con la cyano9 se volessi passare ad una rom stock, prima di fare il flash tramite odin mi basterebbe solo fare i 3 wipe?:-[