Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
a sto punto, speriamo di non aver mai bisogno di roba "vecchia" :D però in qualche modo bisognerebbe cercare di sistemare o ovviare al problema, almeno per quanto riguarda il nostro forum...
occorrono spazi di upload ;)
@andromeda so k servono spazi di upload ma magari con delle piccole donazioni da parte degli utenti si riescono ad acquistare...nn pensi?? (scusate l'OT ma penso k sia dovuto)!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
@andromeda so k servono spazi di upload ma magari con delle piccole donazioni da parte degli utenti si riescono ad acquistare...nn pensi?? (scusate l'OT ma penso k sia dovuto)!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tu intendi spazi interni al sito?
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
nn importa interni o esterni, basta k riescano a contenere tutta la roba k serve (ed è tanta)!!! xk per esempio dropbox da troppo poco spazio...
-
Quote:
androgiallo
nn importa interni o esterni, basta k riescano a contenere tutta la roba k serve (ed è tanta)!!! xk per esempio dropbox da troppo poco spazio...
Androidiani App
Vediamo se esce sto gdrive....al Max faccio un account per mettere tutti i firmware..sempre se riusciamo a trovarli ancora..
-
se ti serve una mano o qualche aiuto, nel limite delle mie possibilità ti aiuto ;-)
-
Quote:
androgiallo
se ti serve una mano o qualche aiuto, nel limite delle mie possibilità ti aiuto ;-)
Androidiani App
inizia col farmi l'elenco dei firmware che possiedi :D
-
Quote:
androgiallo
Androidiani App
non lo so io volevo evitare di far entrare sempre il "vile" denaro...
magari spazi non tanto grandi..magari da contenere i firmware kernel e rom piu' importanti....italiani e i migliori ....insomma...
-
Quote:
Andromeda1968
non lo so io volevo evitare di far entrare sempre il "vile" denaro...
magari spazi non tanto grandi..magari da contenere i firmware kernel e rom piu' importanti....italiani e i migliori ....insomma...
Io lo spazio l'ho trovato..mi mancano i firmware...
-
ora sono da cell...domani ti dico che fw ho nel pc di casa (anche se saranno pochi mi sa)!!
-