Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
ottimo grazie, lo stavo proprio aspettando :)
-
andromeda si potrebbe postare la rom tre al primo post cosi' ke tutti la vedono??
Io l'ho trovata su questo sito italiano fatto molto bene....
firmware brand galaxy s2 tim vodafone wind tre - android samsung Galaxy S I9000 e Galaxy SII I9100
grazie per il contributo che dai per tutto il forum! :):)
-
Quote:
cuozzo
certo Cuozzo...update :)
in prima pagina anche il firmware della "3" italiana...
-
-
Quote:
appians
ma l'ultimo EU qual'è?
penso che l'ultima europa sia la KE7...
-
ciao a tutti.Ho finalmente preso l'SGSII purtroppo brand TIM.
Ho scaricato la KE7 ITV come indicato all'inizio del 3d poi ho scaricato anche odin 1.85. ho colegato l'SGSII a kies in modo che da installare i driver ok!. A questo punto DEVO SEMPLICEMENTE ESEGUIRE LA PROCEDURA E FLASHARE LA ROM KE7 e avro' un no brand????
Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
genniavio
ciao a tutti.Ho finalmente preso l'SGSII purtroppo brand TIM.
Ho scaricato la KE7 ITV come indicato all'inizio del 3d poi ho scaricato anche odin 1.85. ho colegato l'SGSII a kies in modo che da installare i driver ok!. A questo punto DEVO SEMPLICEMENTE ESEGUIRE LA PROCEDURA E FLASHARE LA ROM KE7 e avro' un no brand????
Vi ringrazio in anticipo
si segui la procedura pero' poi leggi anche il thread per il cambio di CSC...insomma leggi bene le guide del forum e controlla bene alla fine del flash le tue impostazioni di sistema...con *#1234#
-
mi confermate che posso flashare la rom originale ita sul mio no brand europa??ma perdo il root facendolo??
-
Quote:
nirvana76
mi confermate che posso flashare la rom originale ita sul mio no brand europa??ma perdo il root facendolo??
certo che puoi....perdi il root..si...lo rifai..:)
-
Quote:
Andromeda1968
certo che puoi....perdi il root..si...lo rifai..:)
ti ringrazio vorrei farlo al di la per renderlo italia ma da cojone quale sono con titanium ho disistallato delle app in caso dovessi venderlo sarebbe un problema darlo moncoroftl