Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono disperato! mi s'č rotta la porta usb del galaxy e cosi devo ripristinarlo senza usare odin:( riesco con odin mobile ma non riesco piu a trovare la XWKI8 (Brand "3") con bootloader sbloccato e quindi non riesco ad azzerare il contatore!:( qualcuno riesce ad aiutarmi?? sono disperato:(
un grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
polylardelloso
ragazzi sono disperato! mi s'č rotta la porta usb del galaxy e cosi devo ripristinarlo senza usare odin:( riesco con odin mobile ma non riesco piu a trovare la XWKI8 (Brand "3") con bootloader sbloccato e quindi non riesco ad azzerare il contatore!:( qualcuno riesce ad aiutarmi?? sono disperato:(
un grazie in anticipo
al momento ci sono dei leggeri problemi a ritrovare i firmware..
-
Quote:
ZiCkY
al momento ci sono dei leggeri problemi a ritrovare i firmware..
grazie ZiCkY!!!:) ma credo comunque sia che non potrņ farci nulla perche mobile odin non supporta il flash del bootloader:( proverņ a mandarlo cmq in assistenza sperando che vedano che č un problema fisico e sperando non facciano caso al contatore:( spero che dio me la mandi buona perche č successo cos' dal nulla: avevo su da due settimane o piu la xila2, ricevo una chiamata mi si blocca, lo collego al computer e scopro che č come se si fosse fusa la porta usb:non va piu per niente:( di una preghierina per me;) e grazie ancora
-
Quote:
polylardelloso
grazie ZiCkY!!!:) ma credo comunque sia che non potrņ farci nulla perche mobile odin non supporta il flash del bootloader:( proverņ a mandarlo cmq in assistenza sperando che vedano che č un problema fisico e sperando non facciano caso al contatore:( spero che dio me la mandi buona perche č successo cos' dal nulla: avevo su da due settimane o piu la xila2, ricevo una chiamata mi si blocca, lo collego al computer e scopro che č come se si fosse fusa la porta usb:non va piu per niente:( di una preghierina per me;) e grazie ancora
in genere sono piuttosto elastici in assistenza..perņ non si puņ mai sapere..buona fortuna :D
-
Quote:
polylardelloso
un grazie in anticipo
se ti serve ancora...ho postato un link solo due pagine dietro...pag 58 post#571
-
Scusate ma flashando ad oggi la rom "XI LA2 (No Brand) Italia" presente nei link in prima pagina c'č ancora il rischio di incappare in tutti quei problemi che la rom aveva dato i primi giorni a gennaio appena era stata rilasciata su kies?
-
Quote:
bluflight13
Scusate ma flashando ad oggi la rom "XI LA2 (No Brand) Italia" presente nei link in prima pagina c'č ancora il rischio di incappare in tutti quei problemi che la rom aveva dato i primi giorni a gennaio appena era stata rilasciata su kies?
LA2 italia č perfetta ;)
-
Ciao a tutti. Ho un problema: ho rootato il sgs2 e ora il triangolino non ne vuole sapere di andare via e, naturalmente il couter č a 1.
Il mio fw attuale č il AIKJ1 della tim.
Ho fatto la "cazzata" di aggiornare prima di resettare il counter e ora non trovo + il vecchio fw I9100AIKF3 in rete perchč multiupload non va +!!!!
C'č qualche anima pia che puņ aiutarmi?
Ultima domanda anche se stupida, ma forse facevo prima a leggermi guerra e pace, perchč o non l'ho trovata io la risposta, o mi č sfuggita: se riporto il count a 0, anche se rootato, il tel č ancora in garanzia?
Ciao e grazie a tutti per tutto quello che fate.
-
Flasha il vecchio bootloader, trovi tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
Naturalmente rimane in garanzia ;)
-
Quote:
bluflight13
Basta leggere il thread in rilievo nella sezione s2...
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb