Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma forse non ci siamo capiti io volevo sbdranderizzare e avevo chiesto cosa dovevo mettere e mi avevi chiesto cosa avessi avevo detto che avevo il firmwere originale della 3.... Quindi il link da de dato era l'originale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo1979
Scusa ma forse non ci siamo capiti io volevo sbdranderizzare e avevo chiesto cosa dovevo mettere e mi avevi chiesto cosa avessi avevo detto che avevo il firmwere originale della 3.... Quindi il link da de dato era l'originale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
come avevo già scritto:
debrand:
1 flash della KG6
2 cambio CSC con wipe factory reset cosi' avrai già da subito il CSC ITV
3 flash della KG6
4 aggiornamento alla LA2 o altro che vuoi...
questi passaggi ti daranno un perfetto No brand
-
Quote:
Andromeda1968
il wipe factory reset lo puoi fare anche da galaxy acceso nelle impostazioni....automaticamente ti cancella tutto ma non ti cambia da solo il CSC devi farlo tu...quindi se devi fare un cambio CSC fallo dopo quando avrai il tuo firmware che hai flashato....se ti accorgi che non è ITV fai il cambio e dopo per i prossimi flash avrai sempre un CSC ITV
Come sempre gentilissimo,scusa se rompo ma il cambio del CSC come si fa? grazie ancora.
-
Quote:
Rivi70
Come sempre gentilissimo,scusa se rompo ma il cambio del CSC come si fa? grazie ancora.
Per cambiare il CSC del vostro Galaxy e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
*#272*VOSTRO CODICE IMEI#
http://www.jayceooi.com/wp-content/u...9/CSC-SGS2.jpg
a questo punto scegliete il CSC ITV e scegliete Install...il Galaxy S 2 si riavvierà e avrete il vostro CSC ITV ;)
ATTENZIONE QUESTA PROCEDURA DI CAMBIO CSC EFFETTUERA' UN FACTORY RESET E QUINDI PERDERETE TUTTE LE VOSTRE IMPOSTAZIONI
-
Grazie Andromeda,la procedura è semplice ovviamente si cambia il CSC dopo che si è flashato il firmware che si vuole giusto?grazie.
-
Quote:
Rivi70
Grazie Andromeda,la procedura è semplice ovviamente si cambia il CSC dopo che si è flashato il firmware che si vuole giusto?grazie.
si certo....alla fine del flash sul firmware che vuoi tenere come base.
-
Quote:
Andromeda1968
Per cambiare il CSC del vostro Galaxy e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
*#272*VOSTRO CODICE IMEI#
a questo punto scegliete il CSC ITV e scegliete Install...il Galaxy S 2 si riavvierà e avrete il vostro CSC ITV ;)
ATTENZIONE QUESTA PROCEDURA DI CAMBIO CSC EFFETTUERA' UN FACTORY RESET E QUINDI PERDERETE TUTTE LE VOSTRE IMPOSTAZIONI
Scusa ancora Andromeda ma il CSC ITV e' quello che tu indichi nello screen giusto? XME. Perche' se no sono ancora in confusione )
-
Quote:
nalfein
Scusa ancora Andromeda ma il CSC ITV e' quello che tu indichi nello screen giusto? XME. Perche' se no sono ancora in confusione )
l'immagine è solo dimostrativa
-
Quote:
Andromeda1968
l'immagine è solo dimostrativa
Ok quindi la voce esatta e' CSC ITV?
Altra cosa poi parto con i mass thanks ma la procedura pr sbrandizzare fa salire il contatore dei flash giusto? Devo usare in dongle per resettarlo?
Grazie mille davvero sei preziosissimo.
EDIT
Ho provato a farlo con il mio I9100P brand tim senza averci fatto ancora nulla solo acceso e usato un po'. Ma quella schermata me la da si ma vuota. Non c'e' possibilita' di scegliere nulla. Immagino che quella schermata appaia solo con un firmware di quelli che tu hai citato giusto?
-
Quote:
nalfein
Ok quindi la voce esatta e' CSC ITV?
Altra cosa poi parto con i mass thanks ma la procedura pr sbrandizzare fa salire il contatore dei flash giusto? Devo usare in dongle per resettarlo?
Grazie mille davvero sei preziosissimo.
EDIT
Ho provato a farlo con il mio I9100P brand tim senza averci fatto ancora nulla solo acceso e usato un po'. Ma quella schermata me la da si ma vuota. Non c'e' possibilita' di scegliere nulla. Immagino che quella schermata appaia solo con un firmware di quelli che tu hai citato giusto?
attivi i contatori e warnings solo flashando custom kernel con odin classico...quindi vai tranquillo....