Visualizzazione stampabile
-
il nome del file che sto scaricando per la ke7 dice:
Nome file: I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5.exe ti risulta?? no perche mi sto perdendo a me serve ke7 qua dice anche ke1 e ke5
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
il nome del file che sto scaricando per la ke7 dice:
Nome file: I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5.exe ti risulta?? no perche mi sto perdendo a me serve ke7 qua dice anche ke1 e ke5
si Ok...devi scompattarlo
-
Quote:
Andromeda1968
si Ok...devi scompattarlo
grazie!!mmm ma non credo va scompattato mi hanno detto che nel cell ke7 ita originale su info dispositivo dice PDA:K7 / PHONE:KE1 / CSC:KE5 (ITV) quindi dovrebbe essere apposto cosi
-
Quote:
nirvana76
grazie!!mmm ma non credo va scompattato mi hanno detto che nel cell ke7 ita originale su info dispositivo dice PDA:K7 / PHONE:KE1 / CSC:KE5 (ITV) quindi dovrebbe essere apposto cosi
se è un file .exe va scompattato in .TAR ed è quello che devi mettere nel PDA di Odin....devi avere 7zip
leggetevi bene le guide altrimenti se forzate i file su odin bricckate
-
Quote:
Andromeda1968
se è un file .exe va scompattato in .TAR ed è quello che devi mettere nel PDA di Odin....devi avere 7zip
leggetevi bene le guide altrimenti se forzate i file su odin bricckate
grazie hai ragoone mi confondevo col file ke7 del kernel quello è gia scoppattato
-
fortuna cè andromedaroftl li mettevo sul pda tutti e tre
-
Quote:
nirvana76
fortuna cè andromedaroftl li mettevo sul pda tutti e tre
e poi piangevi tutta la serata :)
-
Quote:
Andromeda1968
e poi piangevi tutta la serata :)
a lo puoi dire forte
-
ma togliere la sim è necessario? vedo che in rete molti lo fanno senza levarla
-
ultimo aiutino:'( l ho scopattato con 7zip mi si presenta un file tar denominato"I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5" è apposto cosi si puo mettere su odin?? o devo scompattare altro....