Visualizzazione stampabile
-
scusate la stock ics qual'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alchimia
non è ancora uscita
-
Quote:
alchimia
come originale samsung Italia non ancora
-
Se non trovassi corrispondenza tra Rom elencate all'inzio di questo thread e quella installata attualmente sul device, come posso fare ad ottenere un firmware compatibile con un eventuale ritorno all'originale e quindi ripristino garanzia?
-
Quote:
kiuzhack
Se non trovassi corrispondenza tra Rom elencate all'inzio di questo thread e quella installata attualmente sul device, come posso fare ad ottenere un firmware compatibile con un eventuale ritorno all'originale e quindi ripristino garanzia?
scarichi il tuo firmware originale con questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Quote:
kiuzhack
ovvero? entra nello specifico..che firmware ti serve per tornare in garanzia?
-
Quote:
ZiCkY
ovvero? entra nello specifico..che firmware ti serve per tornare in garanzia?
sono nella situazione di avere un Product code gt-i9100DKAHUI .... e tranne il HUI che corrisponde alla Tre Italia il DKA non corrisponde ai product code elencati per la TRE italia che sono LKA
-
Quote:
kiuzhack
sono nella situazione di avere un Product code gt-i9100DKAHUI .... e tranne il HUI che corrisponde alla Tre Italia il DKA non corrisponde ai product code elencati per la TRE italia che sono LKA
Le altre lettere in genere indicano il colore..quello che a te importa é il hui
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
ZiCkY
Le altre lettere in genere indicano il colore..quello che a te importa é il hui
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
Ok, quindi posso non preoccuparmi anche se classicamente LKA è il colore nero RWA il bianco ...
-
Scusate ma se il xila 2 è gingerbread 2.3.6? lo xila 3 che cos'è?