Visualizzazione stampabile
-
Si è quello vai tranquillo, l'importante che sia un file tar,
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Si è quello vai tranquillo, l'importante che sia un file tar,
si è tar!!grazie:)
-
fatto ora parla italianoroftlora lo rutto
-
facendo asterico#1234# mi dice che ora è itv prima la voce era eu però una cosa non mi torna ho aperto kies e mi dice versione firmware: pda:ke7 phone ke1 csc ke5 (xeu) :( ma non dovrebbe esserci itv??
-
Quote:
nirvana76
facendo asterico#1234# mi dice che ora è itv prima la voce era eu però una cosa non mi torna ho aperto kies e mi dice versione firmware: pda:ke7 phone ke1 csc ke5 (xeu) :( ma non dovrebbe esserci itv??
Questo (xeu) è il problema che si ha anche con TIM se leggi la guida di come ottenere un csc generico provenendo da tim e fai tutti i passaggi otterrai anche tu il csc itv
Funziona su tutti i brandizzati e di importazione ;)
-
Quote:
Mlod
Questo (xeu) è il problema che si ha anche con TIM se leggi la guida di come ottenere un csc generico provenendo da tim e fai tutti i passaggi otterrai anche tu il csc itv
Funziona su tutti i brandizzati e di importazione ;)
grazie ,ma il mio era no brand europa non tim
-
se mi confermi che funziona anche col mio ex no brand europa lo faccio ho visto la guida
-
-
ragazzi come faccio ho appinstaller apk sulla microsd ma come lo lancio per installarlo??il telefono mi si è resettato e sono al lavoro non ricordo l account per scaricarlo dal market!perfavore vi amoooooooo:'(
risolto da solo.)
-
Quote:
Andromeda1968
se è un file .exe va scompattato in .TAR ed è quello che devi mettere nel PDA di Odin....devi avere 7zip
leggetevi bene le guide altrimenti se forzate i file su odin bricckate
Scusate, ma perché continuate a scrivere che si deve avere 7zip? Se è un exe basta lanciarlo, no? Oppure è soltanto per evitare eventuali malware?
Grazie per la delucidazione.