Visualizzazione stampabile
-
Ciao Andromeda!
Io ho un s2 tim nfc, come mamma tim l'ha fatto ancora con ginger 2.3.5. Posso saltare direttamente ad ICS con il firm che hai messo nel primo post?
Dovrei quindi fare deep clean 2, flash firm con odin, flash kernel chainfire adatto (c'è già nella lista?) per il root, togliere il triangolino con il jingle?
Ho estrema necessità del root x congelare un po' di app inutili sperando che consumi meno batteria...stavo x rootare con ginger, ma visto che è appena uscito ics....... :)
Grazie!
-
credo proprio che tu abbia le idee ben chiare ;)
Quote:
Originariamente inviato da
lostinjericho
Ciao Andromeda!
Io ho un s2 tim nfc, come mamma tim l'ha fatto ancora con ginger 2.3.5. Posso saltare direttamente ad ICS con il firm che hai messo nel primo post?
Dovrei quindi fare deep clean 2, flash firm con odin, flash kernel chainfire adatto (c'è già nella lista?) per il root, togliere il triangolino con il jingle?
Ho estrema necessità del root x congelare un po' di app inutili sperando che consumi meno batteria...stavo x rootare con ginger, ma visto che è appena uscito ics....... :)
Grazie!
-
@ Dieguccio
Vuoi dire che c'ho preso alla prima?!? Stica! rotfl :cool:
EDIT: non mi sembra però di vedere il kernel chainfire per LPF (se non sbaglio dovrebbe essere la sigla corretta per ICS brand tim)
-
visto che c'è ne uno soltanto messo in prima pagina è evidente che sia la stessa cosa, altrimenti avrebbero ben chiarito, non credi?
considera che tanti come me, non lo chiedono nemmeno, scaricano e flash rotfl
Quote:
lostinjericho
@ Dieguccio
Vuoi dire che c'ho preso alla prima?!? Stica! rotfl :cool:
EDIT: non mi sembra però di vedere il kernel chainfire per LPF (se non sbaglio dovrebbe essere la sigla corretta per ICS brand tim)
-
Scusa, ho fatto confusione con i due thread. Ho chiesto del kernel dove si parla di firmware...ho trasferito richiesta nel posto giusto! :)
-
prendilo dalla prima pagina del thread della lp7 ITV
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
Quote:
lostinjericho
Scusa, ho fatto confusione con i due thread. Ho chiesto del kernel dove si parla di firmware...ho trasferito richiesta nel posto giusto! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
perchè è un procedimento di pulizia piu profondo..
Dici che potrei avere ancora problemi di riavvii spontanei?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Reishiki
Dici che potrei avere ancora problemi di riavvii spontanei?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fidati che se te lo dice il capo è giusto.....mi ha salvato tante volte rotfl rotfl e poi se fai tutto corretto come ti ha già detto lo ripulisci perfettamente e problemi non ne avrai più.
-
Quote:
Fenomeno82
Fidati che se te lo dice il capo è giusto.....mi ha salvato tante volte rotfl rotfl e poi se fai tutto corretto come ti ha già detto lo ripulisci perfettamente e problemi non ne avrai più.
Hai ragione, proprio per questo volevo sapere da Zicky o Andromeda se installando ICS con Kyes dopo aver ripristinato i valori di fabbrica e formattato le SD rischio ancora di avere riavvi spontanei o cose simili.
grazie
-
Quote:
Reishiki
Hai ragione, proprio per questo volevo sapere da Zicky o Andromeda se installando ICS con Kyes dopo aver ripristinato i valori di fabbrica e formattato le SD rischio ancora di avere riavvi spontanei o cose simili.
grazie
Volendo ci sono app apposite che congelano i processi che non ti servono e poi ho visto che su ics c'è una sezione di impostazioni sviluppatore che ti da la possibilità di bloccare in base a dei numeri quanti processi lasciare in background e per ora l'ho limitato a 4 processi e ci è rimasto percui il suo lavoro lo fa...ora vediamo se anche abilitando la funzione che quando esci da un app la congela e non la lascia funzionare vada come dovrebbe.