Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kri_46
la guida è questa:
lei l'ha seguita ed ha aggiornato correttamente
per la miseria, pensavo che siccome questa è la sezione dei fw ics originali non potesse esserci sezione più corretta per postare i miei dubbi! Mea culpa!
Levami solo una curiosità così mi tolgo di torno: lei ha attualmente sul suo cell il fw che si trova in quella guida..se io le faccio rifare la procedura con quella guida ma cambiando e facendole mettere la lpf del primo post di questo thread invece della lpq della guida va tutto ok? o brikko ?perdo dati o roba simile? o c'è qualche altra procedura particolare da seguire? Grazie! Ho postato qui perchè siamo in ambito totalmente originale, non c'è nessuna mod non autorizzata da samsung essendo i fw originali!
Visto che lei è già a ics puoi farlo ma se devi passare da gingerbread a ics quella guida ha fatto molte vittime....
Noi del forum non la consigliamo.
Se hai altre domande posta dove ti ho detto
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
update prima pagina LPG della 3 ICS
-
Ciao a tutti avendo un s2 brand 3 e volendolo sbrandizzare (non mi interessa root e ics) per mettere la XI LA3 (NO BRAND) Italia devo semplicemente scaricare il firmware e seguire la guida?non servono deep clean 2 o altri file??
Il cellulare in partenza ha:
versione android 2.3.5
versione banda base i9100neki2
versione kernel 2.6.35.7-i9100xwki8-cl616395 root@dell149#2
versione build gingerbread.xwki8
-
Quote:
krusty75
Ciao a tutti avendo un s2 brand 3 e volendolo sbrandizzare (non mi interessa root e ics) per mettere la XI LA3 (NO BRAND) Italia devo semplicemente scaricare il firmware e seguire la guida?non servono deep clean 2 o altri file??
Il cellulare in partenza ha:
versione android 2.3.5
versione banda base i9100neki2
versione kernel 2.6.35.7-i9100xwki8-cl616395 root@dell149#2
versione build gingerbread.xwki8
Qui sei off topic ;)
Comunque si devi seguire la guida del debrand
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
-
ciao a tutti l'ultimo firmware stack ita è LPF
giusto??
qualcuno sa indicarmi dove trovare i permessi di root??
grazie
-
Quote:
dave982
giusto??
grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
Si comunque è l'ultimo
-
Quote:
dave982
giusto??
grazie
Ciao, anche qui volendo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchè dopo che ho messo la versione di ics LPF mi da problemi con i comandi vocali? Ho già provato a fare un hard reset.
Edit:Prima avevo la stessa versione ma aggiornato con kies e non dava questi problemi.
-
Quote:
Grandia3
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchè dopo che ho messo la versione di ics LPF mi da problemi con i comandi vocali? Ho già provato a fare un hard reset.
Edit:Prima avevo la stessa versione ma aggiornato con kies e non dava questi problemi.
Per le domande usa il thread SOS modding, qui sei off topic