Visualizzazione stampabile
-
Mi sono un attimo perso... rotfl
Ho deciso di vendere il mio SII per acquistare SIII.
Al momento ho istallato la CM9 di Cis80. Per ripristinare il firmware originale dovrei fare un DeepCLEAN 2 e poi flashiare la ROM ICS BRAND VODAFONE.
La mia vecchia ROM Gingerbread 2.3.6 era VODAFONE.
pda : i9100xwki4
phone: i9100xwki1
csc : i9100oxikh1
build info : wed sep 14 2024:11 kst 2011
Ma ora nella prima pagina sembra essere un NOBRAND
XW KI4 (NO BRAND)
Oppure sono io che mi sbaglio?? :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Mi sono un attimo perso... rotfl
Ho deciso di vendere il mio SII per acquistare SIII.
Al momento ho istallato la CM9 di Cis80. Per ripristinare il firmware originale dovrei fare un DeepCLEAN 2 e poi flashiare la ROM ICS BRAND VODAFONE.
La mia vecchia ROM Gingerbread 2.3.6 era VODAFONE.
pda : i9100xwki4
phone: i9100xwki1
csc : i9100oxikh1
build info : wed sep 14 2024:11 kst 2011
Ma ora nella prima pagina sembra essere un NOBRAND
XW KI4 (NO BRAND)
Oppure sono io che mi sbaglio?? :O
non importa che tu rimetta ginger ... dopo il deep clean 2 puoi mettere l' ultimo brand vodafone e dopo seguire queste istruzioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
-
Ma il problema che mi ponevo io era un altro... il mio FIRMWARE ginger risulta essere NO BRAND non VODAFONE.
Quindi dovrei istalare un NO BRAND.
-
Quote:
Sky
Ma il problema che mi ponevo io era un altro... il mio FIRMWARE ginger risulta essere NO BRAND non VODAFONE.
Quindi dovrei istalare un NO BRAND.
ti sbagli, il firmware no brand aveva il solito codice del brand vodafone quindi ti sembra sbagliato, ma siccomeil firmware ki4 vodafone non si trova più è stato tolto dalla lista dei firmware in prima pagina.
prendi quello ics vodafone
-
Quote:
JacOcaJ
ti sbagli, il firmware no brand aveva il solito codice del brand vodafone quindi ti sembra sbagliato, ma siccomeil firmware ki4 vodafone non si trova più è stato tolto dalla lista dei firmware in prima pagina.
prendi quello ics vodafone
XWLP7 (VODAFONE)
XWLPF (VODAFONE)
Uno vale l'altro???
-
Quote:
Sky
XWLP7 (VODAFONE)
XWLPF (VODAFONE)
Uno vale l'altro???
lpf è l'ultimo
-
Salve a tutti! ;)
Vorrei capire una cosa...io ho già flashato a suo tempo il buon LPF e da allora monto quello...peccato che io sia un idiota, ho incasinato alcune sciocchezziuole ed ho deciso di aggiornare il firmware alla 4.0.4 . Povero illuso -.- .
A questo punto opterei per riflashare la LPF in attesa di JB...ma posso farlo? Devo seguire particolari procedimenti?
Oppure c'è un altro firmware che posso usare?
-
Quote:
Heathcliff89
Salve a tutti! ;)
Vorrei capire una cosa...io ho già flashato a suo tempo il buon LPF e da allora monto quello...peccato che io sia un idiota, ho incasinato alcune sciocchezziuole ed ho deciso di aggiornare il firmware alla 4.0.4 . Povero illuso -.- .
A questo punto opterei per riflashare la LPF in attesa di JB...ma posso farlo? Devo seguire particolari procedimenti?
Oppure c'è un altro firmware che posso usare?
la LPF va benissimo da come ho letto...i procedimenti sono sempre i soliti per flashare con odin (QUI) ;)
-
1) LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012
http://www.hotfile.com/dl/156845753/...6_ITV.zip.html
questo firmware è la versione 4.0.3 o 4.0.4??? e questa che crea problemi di brick?
-
Quote:
SIII
4.0.3 :::::::