Passare a gingerbread con il semplice flash non è consigliabile.
Comunque chiedi in sos modding, non qui
Trollallero Trollallà
Visualizzazione stampabile
se uso uno di questi firmware ho il bootloader bloccato o sono già tutti sbloccati e posso tenere root, recovery e il kernel che mi pare?
grazie
Sono tutti bloccati ma puoi mettere dopo il vecchio bootloader.
Ci puoi mettere comunque tutto ciò che vuoi... Cosa intendi?
mmm ricordo la storia del vecchio bootloader ma l'avevo fatto con gingerbread, mi funziona uguale se lo faccio con ics o jb? a proposito, non è ancora uscita una stock jb? l'elenco in prima pagina è quindi aggiornato?
apposto il mio obbiettivo è tornare a una "comoda" stock con kernel syiah partendo dalla cyano 10 che ho adesso
ok, spero di non aver fatto danno. ho usato odin e messo la XWLPO
l'ho messa in pda, ho spuntato la casella e ho dato invio.. fatto finito. il cell si blocca alla schermata d'avvio... non avevo fatto wipe prima di flashare perchè non volevo cadere nel bug che bricka il telefono... che faccio? rivado in download e metto altro?
ok grazie, vediamo
rifleshato, stesso problema a sto punto scarico la lpf (è una 4.0.3 vero?) e riprovo.. da li poi mal che vada wipe di tutto e tutti e si riprova con la 4.0.4
come non detto, ci ho flashato sopra il syiah e gli ho weepato anche l'anima, adesso si accende.. a posto vi aggiorno se dovessi avere altri problemi
ciao a tutti, il mio s2 "sarebbe un brand vodafone" , al tempo avevo la gingerbread ki4, ma ho notato che non c'è il link del download e io dovrei ripritinare il mio telefono..però vedo che ci sono la lpf e lp7 vodafone che in teoria dovrebbero essere quelle aggiornate da vodafone quindi mettendo quelle non dovrei avere problemi di garanzia..mi confermate? meglio lpf o lp7? ovviamente mi sono salvato tutti i dati quando inziai a moddare..
quello che vuoi ... visto che devi andare in assistenza ... dopo segui il 4° post di questo
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861