Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palermo86
fantastico
se continui con gli ot dovrò segnalarti
-
Quote:
brogi87
Buongiorno a tutti! Per caso mi sapete dire se c'è qualche possibilità di regolare la trasparenza del widget di Gmail?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
perchè chiedi qui????
vai qui https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
-
Quote:
Andromeda1968
........
scusa andromeda ma questi firmware li hai presi da sammobile ? perchè mi sa che quelli di sammobile hanno fatto un errore praticamente i firmware brand vodafone italia ics sono uguali al no brand ho notato oggi la cosa col firmware brand vodafone prima e no brand dopo facendo *#1234# e sono identici praticamente no brand entrambi
-
Quote:
luigi72
scusa andromeda ma questi firmware li hai presi da sammobile ? perchè mi sa che quelli di sammobile hanno fatto un errore praticamente i firmware brand vodafone italia ics sono uguali al no brand ho notato oggi la cosa col firmware brand vodafone prima e no brand dopo facendo *#1234# e sono identici praticamente no brand entrambi
perdonami ma tu quale stai cercando?
-
Quote:
luigi72
Probabilmente hanno lo stesso PDA ma cambierà il CSC a seconda del brand....
-
Quote:
Misterx86
perdonami ma tu quale stai cercando?
io cercavo il firmware brand vodafone italia ics l avevo trovato su sammobile ma quando l ho inserito ho notato che era identico al no brand me ne sono accorto facendo *#1234# anche perchè non aveva applicazioni vodafone e poi mi ha fatto l'aggiornamento a jb ho rifatto *#1234# e nell ics non c era omn ma itv
-
Quote:
luigi72
io cercavo il firmware brand vodafone italia ics l avevo trovato su sammobile ma quando l ho inserito ho notato che era identico al no brand me ne sono accorto facendo *#1234# anche perchè non aveva applicazioni vodafone e poi mi ha fatto l'aggiornamento a jb ho rifatto *#1234# e nell ics non c era omn ma itv
Per vedere la differenza su ics devi controllare il pcode.
Digita
*2767*4387264636#
-
Quote:
luigi72
io cercavo il firmware brand vodafone italia ics l avevo trovato su sammobile ma quando l ho inserito ho notato che era identico al no brand me ne sono accorto facendo *#1234# anche perchè non aveva applicazioni vodafone
si sono entrambi lp7/lpf ma qunado digiti i codici dovresti trovare anche la voce omn...........digita anche *2767*4387264636#
-
Quote:
Misterx86
si sono entrambi lp7/lpf ma qunado digiti i codici dovresti trovare anche la voce omn...........digita anche *2767*4387264636#
guarda questo è il brand vodafone italia scompattato I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar e questo è il no brand I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar sono identici come vedi ho installato il brand vodafone è l ho rifatto aggiornare a jelly bean ho rifatto *#1234# e il csc è itv anzichè omn cmq ho provato questo codice *2767*4387264636# ma non mi da nulla rimane li sulla tastiera
-
Quote:
luigi72
guarda questo è il brand vodafone italia scompattato I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar e questo è il no brand I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar sono identici come vedi ho installato il brand vodafone è l ho rifatto aggiornare a jelly bean ho rifatto *#1234# e il csc è itv anzichè omn
Prova a scaricare il file da sammobile e vedi se scompattandolo ti da lo stesso risultato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk