Visualizzazione stampabile
-
ho provveduto a eseguire la formatttazione della memoria interna, ma non e` servito a molto.
ho sprugnettato online e temo che il problema sia generato dal fatto che viene richiesto un CSC "KOR" qualcuno ci ha sbattuto gia` il muso in un problema analogo?
Il mio e` un Galaxy S2 TIM e lo avevo flashato con il firmware
https://lh4.googleusercontent.com/-j...301/11%2B-%2B1
Qualche idea?
Allego le foto:
errore nel flash della KG1 (2.3.3)
https://lh5.googleusercontent.com/-T...2/DSC_7903.jpg
passaggio completato nella KH3 - Multi (2.3.4)
https://lh6.googleusercontent.com/-3...0/DSC_7907.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
papacho
...non hai sbrandizzato in modo corretto...rifai la procedura seguendo la guida nella sezione cambio CSC ;)
-
Grazie infinite è stato tutto mlto illuminante, vorrei solo farti una domanda stupida....
Se faccio tutta l'operazione per creare un backup del mio galaxy, uscirà ugualmente il counter ed il simbolo di "smanettamento" che mi fa perdere la garanzia?
scusa la stupidità della domanda ma... come dici tu il Ns Galaxy vale molto
-
Quote:
samax
Grazie infinite è stato tutto mlto illuminante, vorrei solo farti una domanda stupida....
Se faccio tutta l'operazione per creare un backup del mio galaxy, uscirà ugualmente il counter ed il simbolo di "smanettamento" che mi fa perdere la garanzia?
scusa la stupidità della domanda ma... come dici tu il Ns Galaxy vale molto
qualsiasi operazione tu faccia con odin.. o con programmi che ti permettono di fare cose simili.. ti fanno perdere la garanzia..
poi c'è il modo x recuperarla.. (c'è una guida in modding) intitolata come recuperare la garanzia... ma questa è un altra storia
-
Salve ragazzi, ho un problema...
Avevo un Galaxy 2 Brandizzato 3.
Ho eseguito il flashaggio della ROM (con la KG1 ufficiale) senza eseguire il root e di conseguenza non mi sono fatto il backup della cartella EFS.
se dovessi in futuro mandarlo in assistenza, ripristinando la ROM della 3, risolvo qualcosa? o sono irredibilmente spacciato perdendo la garanzia?
-
Quote:
BadCluster
Salve ragazzi, ho un problema...
Avevo un Galaxy 2 Brandizzato 3.
Ho eseguito il flashaggio della ROM (con la KG1 ufficiale) senza eseguire il root e di conseguenza non mi sono fatto il backup della cartella EFS.
se dovessi in futuro mandarlo in assistenza, ripristinando la ROM della 3, risolvo qualcosa? o sono irredibilmente spacciato perdendo la garanzia?
prima cosa salvati la EFS....quindi fai il root e usa root explorer.
per la garanzia non avrai problemi se hai un dongle usb e se in caso di necessità tornerai con un flash al firmware originale della 3
-
Quote:
Andromeda1968
prima cosa salvati la EFS....quindi fai il root e usa root explorer.
per la garanzia non avrai problemi se hai un dongle usb e se in caso di necessità tornerai con un flash al firmware originale della 3
il problema è che ho già flashato senza salvare precedentemente la EFS.
Ora mi ritrovo con la KG1, ma senza la EFS originale.
Per questo chiedo se dovessi mandarlo in riparazione (naturalmente riflashando la Rom Brandizzata 3) me la son giocata la garanzia o no? (ho già il JIG usb ;) )
-
Quote:
BadCluster
il problema è che ho già flashato senza salvare precedentemente la EFS.
Ora mi ritrovo con la KG1, ma senza la EFS originale.
Per questo chiedo se dovessi mandarlo in riparazione (naturalmente riflashando la Rom Brandizzata 3) me la son giocata la garanzia o no? (ho già il JIG usb ;) )
No non ti sei giocato nulla e tutto ok salva le efs e stai tranquillo un downgrade ti riporta alle condizioni originali
-
domanda: ho letto in giro della baseband KD5 (olandese se nn erro) che risulterebbe essere il miglior modem in giro, è possibile flasharlo sulla KG1? aumenta il counter e triangolo?
-
Quote:
thay
No non ti sei giocato nulla e tutto ok salva le efs e stai tranquillo un downgrade ti riporta alle condizioni originali
Grazie mille sei stato gentilissimo!
PS: altra domanda, avendo comprato il JIG Usb sono "protetto" da eventuali bricckaggi?