no non succede nulla l'importante che flashi il Chainfire corretto per il tuo firmware
Visualizzazione stampabile
Vai tranquillo, ho fatto da cavia e funziona tutto ;)
funziona, grazie :)
[QUOTE=Andromeda1968;504483]GUIDA ALLE NOZIONI PRINCIPALI PER L’AGGIORNAMENTO TRAMITE ODIN DEL VOSTRO GALAXY S 2 E DELLE SUE TERMINOLOGIE PIU' IMPORTANTI E USATE
Parte 2)
scusate ma bisogna sempre mettere in downloade mode per qualsiasi operazione di quelle deswcritte?
ho appena ritirato il mio galaxy sII avevo capito fosse un no brand invece ho notato che è TIM
Ad ogni modo avevo intenzione di "moddare" un poroftl ho visto che ho il Ke1 se non erro cosa mi consigliate di fare? installo la ke7 o attendo qualche aggiornamento specifico?
grazie a tutti e Grande Andromeda peer la guida;)
Potresti mettere la stock originale KE7ITV e poi fa il Root...chiaramente leggiti per bene tutto e quando sei sicuro intraprendi il passo....poi puoi sempre flashare anche delle altre ROM custom oppure tornare indietro a quella TIM in caso di bisogno....comunque la KE7ITV è perfetta...per ora :)
ok, domani in ufficio vedo di far tutto seguo passo passo la tua guida, se non ho visto male ci sono gia li tutti i link sia della KE7 che di odin e quant altro... ti tengo aggiornato :D
Va bene speriam di non fare cavolate roftl
domani mi scarico odin la KE7 e seguo step by step la guida cosi lo faccio dal portatile . Ad occhio nn sembra difficile, spero di non perdermi nei meandri della tua illustrazione roftl:)